Serie A, vola l’Inter cade il Napoli

Passo falso del Napoli, ieri sera al San Paolo contro il Cagliari, vittorioso per 0-1. Continuano a volare, invece, Juventus e Inter mentre l’Atalanta ha battuto all’Olimpico la Roma.
Gli azzurri, nonostante una gara volenterosa, si sono arresi ad un gol di Castro, arrivato a pochi minuti dal termine del match. L’Inter, invece, ha battuto 1-0 a San Siro la Lazio grazie ad un gol di D’Ambrosio, mentre la Juventus ha vinto in rimonta a Brescia grazie a Pjanic.

Blitz esterno anche dell’Atalanta (0-2) all’Olimpico di Roma contro i giallorossi, mentre il Parma di D’Aversa è tornato al succesos battendo 1-0 in casa il Sassuolo al 95′.

Nelle zone basse della classifica, il Lecce ha vinto 3-1 lo scontro salvezza contro la Spal, mentre la Fiorentina è tornata al successo battendo la Sampdoria sempre più ultima in classifica.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori