Serie A, volano Inter e Juventus male il Napoli

La trediscesima giornata del Campionato di Serie A, ha visto le vittorie di Inter e Juventus in testa alla classifica, seguite dalle due romane. Fermate, invece, Napoli e Cagliari.
I bianconeri, in rimonta, hanno battuto l’Atalanta grazie ad una doppietta di Higuain, mentre l’Inter di Conte ha regolato con un netto 0-3 fuori casa il Torino.

Vittorie anche per le due romane, impegnate rispettivamente contro Brescia e Sassuolo, trascinate dalle reti dei soliti Dzeko e Immobile.

Deludente 1-1 fra Milan e Napoli, mentre la Samp di Ranieri ha pescato il jolly domenica alle 18 battendo in casa propria e in rimonta l’Udinese.

Pare con 2-2 per la sorpresa Cagliari, raggiunta al 92′ dal Lecce.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori