Serie A, volano Napoli e Juve, fermate le inseguitrici

E’ una corsa separata quella che stanno facendo Napoli e Juventus nel Campionato di Serie A. Gli azzurri hanno avuto la meglio per 3-1 del Bologna, al San Paolo, con una doppietta di Mertens, mentre la Juventus ha battuto 20 fuori casa il Chievo Verona, con il ritorno al gol di Higuain.

Male tutte le inseguitrici. La Lazio ha perso contro il Milan, la cura Gattuso sempre funzionare, l’Inter non è andata oltre l’ 1-1 contro la Spal, mentre la Roma ha perso 1.0 in casa all’Olimpico contro la Sampdoria.

Nelle zone meno nobili della classifica, pareggio fra Crotone-Cagliari, il Torino ha battuto il Benevento, mentre il colpo lo ha fatto l’Udinese che ha battuto fuori casa 1-0 il Genoa.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori