HOMESerie tvTELEVISIONE

“Sherlock 5” avrà ancora il volto di Benedict Cumberbatch (TRAILER)

Sì, è ufficiale. Buone notizie per tutti i fan: Sherlock tornerà ed avrà ancora il volto di Benedict Cumberbatch nei panni del celeberrimo investigatore, affiancato dall’immancabile Watson, interpretato da Martin Freeman per la quinta stagione della serie.

Per chi non lo sapesse, Sherlock è una serie televisiva britannica del 2010 liberamente tratta dalle opere di Sir Arthur Conan Doyle, creata da Steven Moffat e Mark Gatiss.

Benedict Cumberbatch è uno Sherlock egocentrico, narcisista ma geniale; Martin Freeman interpreta uno Watson discreto e affidabile. Due personalità opposte che si incontrano e scontrano nel tentativo di risolvere delitti e misteri in una Londra contemporanea. Uno dei punti di forza della serie sono le storie molto avvincenti che incollano letteralmente lo spettatore allo schermo.

A parlare del futuro di Sherlock è stato Steven Moffat durante un’intervista rilasciata a BBC Radio2: “Abbiamo fatto l’ultima stagione quasi un anno fa e sono stato impegnatissimo con Doctor Who da quel momento, quindi non ho davvero pensato a questo. Mark Gatiss ha fatto altre cose, quindi non ci siamo seduti a tavolino per parlare in modo opportuno di quello che avremmo raccontato con un’altra stagione. Credo che la faremo, credo che torneremo”.

Chissà dunque se non dovremo attendere magari il 2019 o il 2020 per vedere la quinta stagione, Non ci resta dunque che dormire sonni tranquilli o forse fare una bella maratona di Sherlock intanto, no?

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori