CINEMAHOMESpettacolo

“Solo: A Star Wars Story” il nuovo spin off con Emilia Clarke (trailer)

Il 23 maggio arriva sul grande schermo l’avvincente storia di Han Solo e e il suo fidato amico  Chewy. Diretto da Ron Howard,  vedrà Alden Ehrenreich nei panni di “Solo”  e tra gli interpreti  l’amatissima Emilia Clarke, la Daenerys di “Game of Thrones”.

“Vivo di truffe in strada da quando avevo dieci anni. Cacciato dall’ accademia di volo perché ragiono con la mia testa. Diventerò un pilota. Il migliore della Galassia”.

Così inizia il trailer dello  Spinn off di Star Wars, il second  dopo “Rogue One: A Star Wars Story”, che  narra  le avventure del giovane Han Solo,  prima degli eventi di “Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza”, raccontando anche il primo incontro con l’altro celebre furfante e giocatore d’azzardo della galassia lontana lontana, Lando Calrissian.

Oltre a Alden Ehrenreich il  cast comprende:  Woody Harrelson, Donald Glover ,Thandie Newton e Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca. Poche sono state le indiscrezioni riguardanti il personaggio di  Emilia Clarke, si chiamerà Kira e  “Tutto quello che posso dirvi è che sarà entusiasmante” dichiara l’ attrice “Userà fucili, pistole e avrà tantissime scene d’azione”.

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori