HOMESerie tvTELEVISIONE

Sta tornando Will & Grace! Ecco le novità e il trailer della sitcom più amata di sempre

È ufficiale! Sta per tornare sul piccolo schermo una delle sitcom più amate di tutti i tempi: Will & Grace. Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally riprenderanno i ruoli storici come Will, Grace, Jack e Karen. La regia sarà affidata ancora una volta a James Burrows ora anche executive producer.

Da tempo i fan aspettavano questo annuncio, la speranza si era riaccesa lo scorso novembre in occasione della realizzazione dell’episodio “Vote Honey”, uno speciale di 10 minuti, incentrato sull’indecisione di Jack su chi votare alle Presidenziali americane del 2016, un video per sostenere la candidatura di Hillary Clinton. Il successo è stato tale che la NBC si è convinta a realizzare ufficialmente un revival dell’esilarante serie tv.

La sit-com è ambientata a New York, nell’Upper West Side di Manhattan, e ruota attorno alle vicende dei due protagonisti principali: Will Truman, un avvocato gay, e la sua migliore amica Grace Adler, un’arredatrice d’interni. A loro si affiancano i co-protagonisti: Jack McFarland, ragazzo gay che sogna il mondo dello spettacolo, e Karen Walker, ricca ed esuberante “collaboratrice” di Grace.

Durante gli otto anni in cui è andata in onda(1998-2006), Will & Grace ha fatto incetta di premi, conquistando ben 16 Emmy Awards. La serie è diventata famosa non solo per essere LGBT friendly ma anche per la capacità di affrontare temi sociali e politici in un clima ironico e divertente.

Siete pronti anche voi per le nuove esilaranti avventure di Will & Grace? Al momento non è ancora stata rivelata la data della messa in onda, ma sembra si parli del prossimo autunno, intanto possiamo goderci il trailer del revival…

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori