Stasera, al San Paolo, alle ore 20.45, andrà in scena il big match della nona giornata di Campionato fra Napoli e Inter.

Pochi dubbi di formazione per Spalletti, mentre Sarri è alle prese con l’infortunio di Insigne. Se l’attaccante azzurro non dovesse farcela, al suo posto ci sarà Zielinski, confermati gli altri dieci con il ritorno a centrocampo di Allan e Jorginho dal 1’. In attacco, ovviamente, ci saranno poi Mertens e Callejon.

Spalletti, invece, si affiderà a Borja Valero nel ruolo di trequartista, a centrocampo giocheranno Vecino e Gagliardini, mente a sinistra il titolare sarà Nagatomo che sembra dare maggiori garanzie rispetto a Dalbert. In attacco il terminale offensivo sarà Icardi, ai suoi lati Perisic e Candreva.

Share This:

Di Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori