Stasera in tv, le prime serate del 1 Ottobre 2018

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

Rai 1: 21.25 La vita promessa (Fiction) 

Sicilia, anni ’20. A capo della famiglia Carrizzo c’è Carmela, una donna tenace e combattiva che sfugge ai soprusi di Vincenzo Spanò, un campiere che la perseguita fino a distruggerle la vita. Per salvare il poco che le resta, Carmela è costretta ad una scelta coraggiosa: scappare a Napoli, sposare un italo-americano per procura e cercare di entrare in America.

 

Rai 2: 21.20 Niagara – Quando la natura fa spettacolo (Documentario)

Licia Colò vi aspetta per presentarvi le puntate della sua nuova trasmissione dedicata alle meraviglie del nostro pianeta con “Niagara – Quando la natura fa spettacolo”. Buona visione!

 

 

Rai 3: 21.15 Presa diretta – Cittadini alla riscossa (Attualità) 

Cosa accade quando i cittadini si sentono abbandonati dallo Stato o dalle istituzioni? Quando decidono di non arrendersi e di cambiare le cose con le proprie forze? PresaDiretta ha attraversato le iniziative nate dal basso dove le soluzioni si trovano insieme perché l’unione fa la forza. Storie di democrazia partecipata, storie di cittadini alla riscossa.

 

Rai Movie: 21.10 La magnifica preda (Film – Avventura)

Recentemente uscito di prigione, un agricoltore vedovo deve prendersi cura del figlioletto ma anche di un’avvenente entraineuse, affrontando le rapide di un fiume tumultuoso ma anche della vita stessa.

 

 

Rete 4: 21.25 Quarta repubblica (Approfondimento) 

Il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi di attualità, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

Canale 5: 21.20 Grande Fratello Vip 2018 (Reality)

Il Grande Fratello VIP è la versione VIP del Grande Fratello. Il cast è composto da personaggi noti al grande pubblico che condividono la vita quotidiana sotto lo stesso tetto, spiati 24 ore su 24 dalle telecamere. Per il terzo anno consecutivo al timone del programma Ilary Blasi.

 

 

Italia 1: 21.24 John Rambo (Film – Azione)

John Rambo, il famoso reduce del Vietnam, è invecchiato. Sfiduciato e deluso dal comportamento della propria nazione cerca di tenersi alla larga dai guai. Vive in Thailandia, dove si dedica a piccoli lavoretti. Un giorno, accetta di accompagnare al confine del paese, alcuni volontari cristiani che si battono per i diritti umani, ma il gruppo cade nelle mani dell’esercito birmano. Rambo deve passare all’azione e guidare i volontari in una missione disperata nella giungla…

 

 

 

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori