HOMEProgrammiTELEVISIONE

Stasera in tv, le prime serate del 20 luglio 2018

Di seguito la programmazione della prima serata.  

Rai 1: 21.25 Velvet Collection – L’imperatrice (Fiction) 

Una serie tv che racconta la storia d’amore tra Ana e Alberto, lei umile sarta e lui giovane erede dei grandi magazzini Velvet, costretti a lottare contro le convenzioni sociali del tempo, la differenza di classe e l’opposizione della famiglia di lui, per coronare il loro sogno.
Episodio: “Una nuova opportunità”.

 

 

Rai 2: 21.05 Un’indagine per Helen Dorn – Ombre del passato (Film- Poliziesco) 

Helen mette a dura prova la sua professionalità’ quando si ritrova a indagare su un caso in cui e’ coinvolto il marito di una sua vecchia compagna di scuola.

 

 

Rai 3: 21.18  La bomba atomica – Un modo piacevole di morire (Documentario)

Graziella Pulcrano documenta in che modo fare la guerra ai civili sia diventato per le gerarchie militari sempre più strategico.

 

 

 

Rai Movie: 21.10 Taj Mahal (Film- Thriller)

Mumbai, 2008. La diciottenne Louise è partita insieme ai genitori in India. Giunta al Taj Mahal hotel, la ragazza finisce imprigionata poiché la struttura è stata assediata dai terroristi. Riuscirà a salvarsi?

 

 

Rete 4: 21.25 Il terzo indizio (Attualità)

Programma a cura di Siria Magri e condotto da Barbara De Rossi si occupa di fatti di cronaca che nel corso degli anni hanno diviso l’opinione pubblica. Testimonianze, interviste, intercettazioni, analisi delle prove trovate sulla scena del delitto per cercare di ricostruire i fatti.

 

 

Canale 5: 21.28 Le verità nascoste – Sara, Sarita, chula (Miniserie) 

Sparita da diversi anni, Paula fa il suo ritorno dalla sua famiglia d’appartenenza. I suoi genitori sono felici del ritorno della loro bambina, ormai diventata adulta. Ma i media nazionali, che seguirono il caso tempo addietro, sono convinti che vi sia una verità nascosta riguardante il caso…

 

 

Italia 1: 21.22 Chicago Med – Stagione 2 Episodio 4 – Custode di mio fratello (Telefilm) 

Si scoprono diversi pazienti con la medesima rara infezione; se ne occupera’ Robin, la figlia del Dr. Charles, appena entrata in Epidemiologia. Ethan e Connor non sanno come comportarsi con un anziano malato terminale, che, pero’ potrebbe essere operato.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori