Stasera in Tv, le prime serate del 20 novembre 2018

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

RAI 1 – Italia Vs USA

20.30

Calcio – Amichevole – Italia Vs USA

 

RAI 2 – Il Ristorante degli Chef 

21.20

Il talent show culinario targato Rai2, in onda in prima serata per 6 puntate. Saranno ottanta gli aspiranti chef arrivati da tutta Italia, che nel corso della prima puntata dovranno battersi e superare una serie di prove davanti al giudizio insindacabile di tre chef di fama internazionale: Andrea Berton, Philippe Léveillé e la giovane e talentuosa Isabella Potì. Una selezione durissima con l’obbiettivo di entrare tra i magnifici dieci che avranno accesso al programma e alla tanto ambita cucina del “ristorante”.

RAI 3 – cartabianca 

21.15

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

 

RAI MOVIE – Gli ultimi saranno ultimi

21.10

Luciana Colacci e’ una donna semplice che sogna una vita dignitosa insieme a suo marito Stefano. E’ proprio al coronamento del loro sogno d’amore, quando la pancia di Luciana comincia a crescere, che il suo mondo inizia a perdere pezzi: si trovera’ senza lavoro e decidera’ di reclamare giustizia e diritti di fronte alla persona sbagliata, proprio un ultimo come lei, Antonio Zanzotto…

 

RETE 4 – Il segreto – Episodio 1825

21.25

L’avvocato Reneses decide di prendere in mano la difesa di Julieta, ma prima si fa raccontare tutta la verità. Julieta si dichiara colpevole, ma l’uomo decide di farle raccontare una bugia, ovvero che Don Ignacio era ancora vivo quando lei e’ scappata. Intanto, Reneses riesce a far annullare l’isolamento e a richiedere gli arresti domiciliari su cauzione. Intanto, Emilia continua ad esercitarsi con i coltelli, e non parla con nessuno, neanche con le sue amiche di sempre. Alfonso, allora, decide di andarsene da Puente Viejo perchè  pensa di essere un peso per lei.

 

CANALE 5 – La Bella e la Bestia 2014 

21.24

1810. Belle (Le’a Seydoux) e’ una dei sei figli di un mercante che, caduto in disgrazia, ha perso ogni suo possedimento e ricchezza. A differenza delle altre sorelle, Belle e’ una ragazza dai modi gentili, umile e dotata di buon cuore che non ha mai dato peso al denaro. La sorte di Belle pero’ e’ nelle mani del padre che stringe un redditizio accordo con la Bestia (Vincent Cassel), un orribile uomo maledetto in cerca di amore e redenzione che vive in un immenso castello. Quella che comincia come una storia di obblighi e costrizioni dettati dal materialismo e dal denaro si trasformerà presto in una grande storia d’amore, capace di vedere e spingersi oltre le apparenze.

 

ITALIA 1 – Le Iene Show Martedì

21.20

Ogni mercoledì al timone del programma ci sono Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band.

 

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori