Stasera in TV

Un martedì sera ricco di film, ma non dimenticate la fiction di Rai 1 con Vittoria Puccini e Giancarlo Giannini.

Rai 1: 21.25 Romanzo famigliare (Fiction)

Micol ha 16 anni ed è incinta. Emma è la madre che a sua volta rimase incinta alla stessa età della figlia. Micol, però, non sa come dare la notizia…

 

 

 

Rai 2: 21.20 Stasera tutto è possibile (Quiz) 

Torna il Comedy Show più divertente di Raidue. I protagonisti del mondo dello spettacolo e dello sport si cimentano in giochi nuovi e vecchi, in un clima di sana e liberatoria allegria.

 

 

 

Rai 3: 21.15 #cartabianca (Approfondimento)

Bianca Berlinguer ci racconta l’attualità tramite un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

 

 

 

Rai Movie: 21.10 Il ragazzo invisibile (Film-fantastico)

Michele è un ragazzino come tanti altri che sogna di conquistare il cuore della sua coetanea Stella, ma lei nemmeno si accorge di lui. Un giorno, Michele scopre di essere dotato di un super potere: l’invisibilità…
Di Gabriele Salvatores con Valeria Golino, Fabrizio Bentivoglio, Ludovico Girardello, Kseniya Rappoport 2014 ITA

 

 

Rete 4: 21.15 Il terzo indizio (Attualità)

Attraverso accurate e originali docufiction, Barbara De Rossi ricostruisce e racconta episodi di cronaca che nel corso degli anni hanno diviso l’opinione pubblica.

 

 

 

Canale 5: 21.11 Ma che bella sorpresa (Film-Commedia)

Guido (Claudio Bisio) è un professore di lettere in un liceo di Napoli ed è stato lasciato dalla sua fidanzata che ha preferito un altro uomo. Guido non riesce a stare un minuto senza di lei e ogni cosa gli ricorda i momenti passati insieme. I suoi amici e la sua famiglia non sanno più cosa fare per tirarlo sù di morale e fargli dimenticare la sua ex. Fin quando un giorno, Silvia bussa alla porta di Guido per chiedergli dello zucchero. Da quel momento i due saranno indivisibili e Guido dimentica l’ex. Ma c’è un problema: Silvia è invisibile…

 

Italia 1: 21.15 Harry Potter e la pietra filosofale (Film-Fantastico) 

Dopo la morte dei suoi genitori, Harry Potter è costretto a vivere con gli zii che non lo amano per nulla. Harry è figlio di maghi e per questo motivo è malvisto dai parenti. Il ragazzino comincia a ricevere regolarmente delle lettere, portate da gufi, dove viene invitato ad iscriversi alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Presto Harry scoprirà di avere particolari doti magiche…

 

 

 

 

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori