Stasera in tv: programmazioni

Cultura a Colori ha selezionato per voi i migliori programmi in prima serata.

Rai 1- 21.25:  Aldo Moro, il professore

Genere biopgrafico. Fiction o meglio il ritratto di Aldo Moro, dove al centro vi è la sua esperienza di uomo politico, di professore universitario e il suo pensiero di grande costituzionalista.

 

Rai2-21.20: Hawaii Five-0

La serie tv è un remake della famosa serie anni ’70. Vede come protagonista l’unità d’élite istituita per combattere il crimine nello stato delle Hawaii.
Episodio: – Vecchia scuola – Fantasmi.

 

Rai3-21.15: Cartabianca

Bianca Berlinguer ci racconta l’attualità tramite un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo. Speciale “Giulio Regeni Nove giorni al Cairo”.

 

 

Rete4-21.15: Il terzo indizio

Attraverso accurate e originali docufiction, Barbara De Rossi ricostruisce e racconta episodi di cronaca che nel corso degli anni hanno diviso l’opinione pubblica.

 

Canale5-21.15: Il grande Fratello

Inizia la nuova edizione del Grande Fratello. Quest’anno il reality è condotto da Barbara D’Urso con il sostegno dei due opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. Da non perdere!

 

Italia1-21.25: X-Men-L’inizio

Charles e Erik vengono chiamati a lavorare insieme per la CIA per via dei loro poteri sovrannaturali che gli permettono di mutare e acquisire forze straordinarie. Ma le loro strade saranno destinate a dividersi…

 

RaiMovie-21.10 La gente che sta bene

Umberto è un avvocato di successo che conduce una vita invidiabile, ma sta rischiando di perdere la vera cognizione delle cose che lo circondano. Riuscirà a salvarsi dalla crisi che lo attende dietro l’angolo?

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori