HOMEProgrammiTELEVISIONE

Stasera in Tv: i migliori programmi della serata

Non sai cosa guardare stasera in tv? Non preoccuparti, Cultura a Colori ha selezionato per te i migliori programmi della prima serata.
Rai 1
21,25 Ora o mai più

Otto cantanti che sono stati protagonisti, in un passato più o meno recente, di una stagione di successo, gli interpreti di una hit, di un brano che tutti abbiamo cantato, che è rimasto scolpito nella nostra memoria, che ha raggiunto le vette delle classifiche e del gradimento popolare, e poi, per i più diversi motivi, da quelli più personali a quelli professionali, sono stati trascurati dal mercato, sono entrati in una zona d’ombra da dove hanno faticato a riemergere, con ORA O MAI PIU’ hanno la possibilità di tornare al grande pubblico, di cantare i loro successi e far parte di una gara che premia il vincitore ma gratifica, con un ritorno di popolarità, tutti i partecipanti.

 

Rai 2
21,20 Captain America – The Winter Soldier

Steve Rogers (Chris Evans) si sforza di convivere con il suo ruolo di supereroe di Captain America nel mondo moderno e fa squadra con Natasha Romanoff (Scarlett Johansson), alias la Vedova Nera, per combattere un potente nemico che trama nell’ombra nella citta’ di Washington.

 

Rai 3
21,18 Sport e Fascismo – I luoghi e gli strumenti 

Sport e Fascismo. I luoghi e gli strumenti.

 

 

 

Rai 4
21,25 Criminal Minds – Stagione 13 Episodio 14 – Miasma

Le indagini dell’Unità di Analisi Comportamentale, una squadra speciale di criminologi dell’FBI specializzati nello studio della psicologia e dei comportamenti degli assassini, in particolare di quelli seriali.

Rai Movie
21,10 Corpi da reato

Sarah Ashburn (Sandra Bullock), super impeccabile agente speciale dell’Fbi, e Shannon Mullins (Melissa McCarthy), sboccata poliziotta di Boston, non potrebbero essere piu’ incompatibili e diverse. Quando pero’ uniscono le loro forze per catturare un pericoloso signore della droga, faranno l’ultima cosa chiunque si aspetterebbe da loro: diventeranno amiche. Con Sandra Bullock, Melissa McCarthy, Demia’n Bichir, Marlon Wayans, Michael Rapaport, Jane Curtin, Bill Burr, Joey McIntyre, Nate Corddry, Michael Tucci, Spoken Reasons, Jessica Chaffin, Jamie Denbo, Kaitlin Olson, Taran Killam, Thomas F. Wilson, Raw Leiba.

 

 

Rete 4
21,25 Quarto grado – Le Storie 

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero al timone del programma ‘crime’ più social della televisione italiana. Il programma d’informazione, leader d’ascolti della rete diretta da Sebastiano Lombardi, continua a seguire i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni, i cold case e i procedimenti giudiziari più discussi dall’opinione pubblica. Alla base del racconto, le interviste ai protagonisti delle vicende, i collegamenti con gli inviati sul territorio e le meticolose ricostruzioni della redazione.

Canale 5
21,28 Le verita’ nascoste – Il passato

Dopo la morte di Baranov l’indagine e’ a un punto morto. Ma la ricomparsa a Santander di Ricardo Vega, una vecchia conoscenza di Paula, riapre le speranze. L’uomo tiene la giovane sotto scacco e le chiede dei soldi per non rivelare la verita’ sul suo passato. Egui’a e Costa la seguono per arrestare Ricardo, ma l’operazione fallisce. Intanto Lalo viene convinto da Montero a scrivere il secondo libro su Paula. La squadra di Laguna scopre che Teresa e’ morta per un’overdose. Egui’a lo comunica a Paula che ne rimane sconvolta.

Italia 1
21,27 Lethal weapon – Stagione 2 Episodio 16 – Senza Ruthie 

Una banda ruba un carico d’armi alla polizia. L’operazione pare essere stata condotta da un agente dell’ATF infiltrato e Roger rispolvera la sua identita’ da infiltrato usata anni addietro: Randy Drexler. Ma anche Riggs si spaccia per Randy. Mentre Roger e’ ai ferri corti con Trish, Riggs si sente mancare il terreno sotto i piedi perche’ Ruthie, la sua vicina, sembra avere un problema molto grave che la costringe ad andarsene.

Canale 20
21,00 Un’estate ai Caraibi

CineCocomero per una serata in leggerezza tra gag infedeli e bone succintamente vestite.

 

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori