Anche oggi Cultura a colori ha selezionato per voi i migliori programmi della serata. Per  rilassarsi alla fine di un nuovo lunedì, divano e telecomando sono le cose migliori.
Rai 1
21,25 Il Commissario Montalbano

Torna la trasposizione televisiva dei romanzi di Andrea Camilleri. Episodio: “Una lama di luce”.

 

 

 

 

Rai 2
21,20 Gods of Egypt

L’Egitto vive giorni bui sotto il potere del dio delle tenebre Set. Con lo scopo di far tornare l’Egitto prospero come un tempo, il potente dio Horus organizza un complotto insieme ad un umano molto coraggioso ai danni di Set. Riusciranno ad ottenere ciò che desiderano?

 

 

 

Rai 3
21,15 Report

Sigfrido Ranucci è alla conduzione di Report. Inchieste senza veli per mostrare ed analizzare la situazione attuale del nostro Paese.

 

 

 

 

Rai 4
21,48 Vikings V

Ivar il Senzaossa continua la sua missione d’espansione nonostante il volere contrario del suo defunto padre, ma i suoi fratelli non sono convinti…

 

 

 

Rai Movie
21,10 L’ultimo colpo in canna

Un uomo affronta gli indiani che hanno rapito sua moglie e le sue due figlie. Non solo riuscirà a liberarle, ma ucciderà anche un rivale in amore che tentava di eliminarlo.
Di Jerry Thorpe con Glenn Ford, Arthur Kennedy, Dean Jagger 1968 USA

 

Rete 4
21,15 Io sto con gli ippopotami

Tom e suo cugino Slim vivono da tempo in Africa dove fanno affari truffando i turisti che cercano di fare viaggi esotici. Tutto fila liscio, fin quando nella sua zona arriva un uomo che inizia ad uccidere gli animali del posto per rivenderli. Come se non bastasse il nuovo arrivato fa ricadere la colpa su di loro. I pugni in arrivo sono assicurati…

Regia: Italo Zingarelli – Cast: Terence Hill, Bud Spencer, Joe Bugner, May Dlamini. AVVENTURA 109′ – Italia, 1979

 

Canale 5
21,25 L’isola dei famosi

Seguiamo le avventure dei naufraghi più famosi d’Italia. In compagnia di Alessia Marcuzzi.

 

Italia 1
21,25 Death race

United States, 2012. Jensen Ames, ex carcerato, si è trovato un lavoro onesto ed ha una moglie e una bambina. Ma, un giorno, Jensen torna a casa e viene aggredito. Al risveglio si ritrova invischiato in un complotto contro di lui, dove lui è l’assassino della moglie. Arrestato e innocente, viene condotto in un penitenziario di massima sicurezza e ingaggiato in una gara di automobili armate di mitraglie e lanciafiamme…

 

 

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori