Stasera in tv: in programmazione

Ecco tutta la programmazione di stasera, in prima serata, di lunedì 2 luglio.
Rai 1 – 21:25 – Tutto può succedere 3 – I Ferraro sono una famiglia numerosa e coinvolgente: quattro fratelli molto diversi tra loro, ma anche molto uniti e i loro figli, bambini e adolescenti, oltre ai nonni sempre presenti. Una storia familiare che ne contiene tante altre tra relazioni, amori, tradimenti, sorprese, paure: a casa Ferraro… tutto può succedere.

Rai 2 – 21:05 – N.C.I.S. Alibi – Justin Dunne è il principale sospetto di un omicidio per omissione di soccorso in un incidente stradale, ma ha un alibi perfetto: stava commettendo un omicidio a miglia di distanza in un altra località.

Rai 3 – 21:15 – 24 Ore – L’anestesista Will e la moglie Karen, stilista emergente, vivono con la loro figlioletta di sei anni, Abby, a Portland. La bimba viene rapita. I due hanno 24 ore di tempo per reagire all’aggressione.

Rete 4 – 21:25 – IL SEGRETO – 1aTV – Raimondo rimprovera duramente Francisca, chiedendole di lasciare in pace Saul e Julieta. Ulpiano si riavvicina a sua madre ed acconsente alle sue nozze con Carmelo. Julieta ascolta una conversazione tra Adela e Carmelo ed avvisa Saul del piano di sabotaggio del concerto organizzato da Francisca. Saul chiede aiuto agli uomini che lavorano alla villa e manda all’aria i piani di Carmelo e Severo. Alla fine del concerto Francisca affronta Julieta e la minaccia di vendicarsi.

Canale 5 – 20:01 – CAMPIONATI MONDIALI DI CALCIO – BELGIO – GIAPPONE

Italia 1 – 21:15 – NEW MOON – 1 PARTE – Uno sfortunato evento occorso durante la festa per il diciottesimo compleanno di Bella porterà Edward e i suoi familiari ad andare via da Forks, per proteggere la ragazza. A seguito di ciò Bella, addolorata per la separazione dal suo amato, cadrà in una forte depressione da cui uscirà parzialmente grazie all’amicizia con Jacob Black, un ragazzo apparentemente normale che, in realtà, ha in sé il gene del licantropo. Una serie di premonizioni equivocate riporteranno Edward e Bella in contatto ma nuove insidie e l’ira dei Volturi metteranno ancora una volta a dura prova l’amore tra i due ragazzi.

Rai Movie – 21:10 – Duello a El Diablo – In viaggio verso Fort Creel, Jess Remsberg libera una donna bianca vissuta come schiava presso una tribu’ di indiani, e la riporta al marito. La coppia, insieme a Jess e a uno squadrone di cavalleria si dirige verso un altro forte, ma viene attaccata dagli indiani. Jess corre in cerca di aiuti ma, quando torna, trova la piccola carovana massacrata: solo la donna e suo figlio (avuto dal capo indiano) si sono salvati.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori