Stasera in Tv, la programmazione del 20 settembre 2018

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

Rai 1: 21.25 Non dirlo al mio capo 2 (Fiction)

Lisa, dopo essersi fatta assumere come praticante avvocato nello studio legale di Enrico, si innamora di lui: lei non vede l’ora di sposarsi, lui trema alla sola idea dell’altare.

 

 

Rai 2: 21.20 Pechino Express – Avventura in Africa (Reality) 

Ci siamo. Le 8 coppie dell’adventure-game di Rai Due, sono pronte per “Pechino Express – Avventura in Africa”, che quest’anno vede come mete il Marocco, la Tanzania e la Repubblica Sudafricana, sempre sotto lo sguardo di Costantino della Gherardesca.

 

 

Rai 3: 21.15 Truth – Il prezzo della verita’ (Film – Biografico)

L’anchorman Dan Rather (Robert Redford) ha quasi terminato di lavorare per le news della CBS quando realizza un reportage che testimonia come il presidente George W. Bush sia ricorso alle conoscenze e ai legami di famiglia per evitare di prestare servizio nella guerra del Vietnam. Il suo lavoro avra’ ripercussioni sia nella sua sfera professionale e privata sia in quella politica.

 

Rai Movie: 21.10 Reazione a catena (Film – Thriller)

Eddie è braccato da criminali interessati alla formula per estrarre energia dalle molecole dell’acqua, ma anche l’FBI lo cerca.

 

 

Rete 4: 21.25 W l’Italia (Approfondimento) 

W l’Italia e’ il titolo della produzione condotta da Gerardo Greco: si tratterà di un approfondimento di attualità in senso lato sulle tematiche più scottanti.

 

 

Canale 5: 21.26 Mission: Impossible – Rogue Nation (Film – Azione) 

Ethan e il suo team sono impegnati nella missione più impossibile di sempre: sradicare il Sindacato, una organizzazione criminale internazionale che vuole distruggere la MFI e creare un nuovo ordine mondiale, uno “stato canaglia”, attraverso una serie crescente di attacchi terroristici. Ethan riunisce la sua squadra e si allea all’ex agente britannico Ilsa Faust.

 

Italia 1: 21.27 Amici come noi (Film – Comico)

Pio e Amedeo, amici e soci di una strana agenzia di pompe funebri, sono costretti a lasciare Foggia per colpa di un video hot che circola su internet e che fa saltare le nozze di Pio con Rosa (Alessandra Mastronardi). Dopo una tappa a Roma dal ricco zio di Amedeo (Massimo Popolizio), i due continueranno il loro viaggio on the road prima di ritornare a Foggia, passando per Milano e Amsterdam.

 

 

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori