Stasera in tv, le prime serate del 12 agosto 2019

Come ogni sera, la redazione di Cultura a Colori propone le prime serate per i propri lettori.
Rai Uno 21,25 Sister Act (Film)
Cantante di un casino’ diventa testimone di un omicidio, viene così nascosta dal programma protezione testimoni dentro un convento dove farà finta di…

Rai Due 21,20 Hawaii Five
Dopo aver affiancato Jessie, in missione sotto copertura per smascherare un’attività illegale, Adam scopre che alcune bombole di un pericoloso gas son…

Rai Tre 21,05 Chi e’ senza colpa
New York. Bob Saginowski vive a Brooklyn e lavora come barman nel locale di suo cugino Marv, inserito nel giro del riciclaggio di denaro dei criminali…

Rete 4 21,25 Mr Crocodile Dundee
Una giornalista di New York deve intevistare un cacciatore di coccodrilli australiano che deciderà di seguirla in America.

Canale 5 21,25 The fix
Maya ottiene un video di sorveglianza che riprende Julianne e Jessica la sera prima della morte di quest’ultima. Poi, Maya scopre che una talpa passa

Italia Uno 21,30 Le Iene
Le Iene presentano – Caso David Rossi: suicidio o omicidio?

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori