Stasera in tv, le prime serate del 1 dicembre 2019

Come ogni sera, la redazione di Cultura a Colori ha raccolto le prime serate in tv per i propri lettori.
Rai Uno 21,20 Pezzi unici
Vanni è un artigiano fiorentino, un maestro della lavorazione del legno. Il mestiere e la bottega che porta il suo nome vengono da lontano: un lascit…

Rai Due 21,05 Che tempo che fa
Due i momenti principali del programma: l’incontro one-to-one alla scrivania con l’intervista all’ospite di turno seguito dal monologo di Luciana Litt…

Rai Tre 21,25 In arte – Ornella
Torna in prima serata su Rai Tre “In Arte”: il programma, con Pino Strabioli, dedicato alle protagoniste indiscusse della storia musicale, aritistica…

Rete 4 21,30 Il fuggitivo
Blockbuster d’azione negli anni ’90, il film racconta la storia di un famoso dottore accusato dell’omicidio della moglie. Incastrato la sua sola via d’..

Canale 5 21,20 Monteperdido – Stagione 1 Episodio 4
Ismael, interrogato da Sara, afferma che tra i film porno portati all’Hotel La Guardia ce ne fosse uno con una minorenne che si trovava in una stanza …

Italia Uno 21,10 Le Iene Show
Inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori