Stasera in tv, le prime serate del 18 Ottobre 2018

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

RAI 1 – Non dirlo al mio capo 2 (Fiction) 

21.25

Lisa, dopo essersi fatta assumere come praticante avvocato nello studio legale di Enrico, si innamora di lui: lei non vede l’ora di sposarsi, lui trema alla sola idea dell’altare.

 

RAI 2 – RAI 2 –Pechino Express – Avventura in Africa

21.20

Ci siamo. Le 8 coppie dell’adventure-game di Rai Due, sono pronte per “Pechino Express – Avventura in Africa”, che quest’anno vede come mete il Marocco, la Tanzania e la Repubblica Sudafricana, sempre sotto lo sguardo di Costantino della Gherardesca.

 

RAI 3 – Money Monster – L’altra faccia del denaro

21.15

Lee Gates è un noto conduttore televisivo che presenta ai propri telespettatori l’andamento della finanza e propina consigli sul come investire il proprio denaro. Ma quando perde tutti i soldi della sua famiglia in un brutto investimento, Kyle Budweell decide di prende Lee e il suo intero programma in ostaggio…

 

RETE 4 – W l’Italia (Approfondimento) 

21.25

W l’Italia e’ il titolo della produzione condotta da Gerardo Greco: si tratterà di un approfondimento di attualità’ in senso lato sulle tematiche più’ scottanti.

 

 

CANALE 5 –  Unknown – Senza identità

21.21

Dopo essersi risvegliato dal coma, il Dottor Martin Harris scopre che qualcuno gli ha rubato l’identità e che nessuno, neanche i suoi familiari, sembra riconoscerlo. Con l’aiuto di Gina, giovane e preziosa alleata, Martin cercherà di scoprire cosa sia successo e di riprendersi la sua identità…

 

ITALIA 1 – Big Show (Show)

21.20

Andrea Baccan, in arte Pucci, conduce un one-man-show unico nel suo genere: sagaci e pungenti monologhi, musica live, interviste ironiche, ospiti d’eccezione, sketch comici e collegamenti in esterna con il pubblico in sala continuamente coinvolto. Al suo fianco Katia Follesa, con l’ironia e la verve comica che la contraddistinguono.

 

RAI MOVIE – Killing Season (Film)

21.10

Mark Steven Johnson dirige un thriller ambientato sui monti Appalachi in cui De Niro interpreta Benjamin Ford, un veterinario militare americano che vive in solitudine nelle montagne boscose, cercando di dimenticare gli orrori della guerra in Bosnia in cui ha combattuto, finchè una visita inaspettata di un misterioso viandante (Travolta) con cui stringerà subito amicizia, cambierà la sua esistenza.

 

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori