Stasera in tv, le prime serate del 10 marzo 2019

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

RAI 1 – Che tempo che fa

20.35

Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback.


The Good Doctor – Stagione 2 Episodio 10 – Quarantena 1a parte (Telefilm)

21.20

Le vicende di Shaun Murphy, un giovane chirurgo autistico con la Sindrome del savant, proveniente da una cittadina nel Wyoming, Casper, dove ha vissuto un’infanzia travagliata.


RAI 3 – Amore Criminale 2019 

21.20

A Veronica Pivetti ancora una volta il compito di raccontare la vita di sette donne vittime di femminicidio. La lettera di un bambino alla madre uccisa. Quella scritta a un padre che ha fatto di tutto per salvare la propria figlia. Un dialogo fra una moglie e un marito. Sono solo alcuni dei testi preparati da sette autori italiani che, per ogni puntata, hanno scritto una riflessione in forma di monologo sul tema del femminicidio.


RETE 4 – Viaggio in Paradiso (Film) 

21.27

Mentre prova a varcare il confine messicano con appresso una grossa quantità di denaro rubato, il criminale Driver (Mel Gibson) viene arrestato dalle autorità ispaniche e rinchiuso nell’infernale prigione di El Pueblito, regno di spacciatori e efferati assassini. In un universo contraddistinto da corruzione, violenza, droga, alcol e abusi sessuali, l??uomo scopre lentamente come sopravvivere e tornare sulla via della legalità grazie a un bambino di nove anni. Il piccolo viene tenuto tra le sbarre per il suo prezioso gruppo sanguigno, utile per le trasfusioni del pericoloso Javi, in attesa di trapianto del fegato.


CANALE 5 – Il silenzio dell’acqua – 2a puntata

21.24

Matteo, il figlio di Andrea (Giorgio Pasotti), nega di essere coinvolto nella sparizione di Laura (Caterina Biasiol), ma Luisa (Ambra Angiolini) vuole che sia lui che Max (Lorenzo Adorni) facciano il test del Dna da comparare con i reperti in possesso della polizia. Intanto cosa nascondono Nico (Giordano De Plano) e Franco (Mario Sgueglia) sulla barca di quest’ultimo, e perché Don Carlo (Fausto Sciarappa) è in possesso di un videomessaggio girato dalla ragazza e chiaramente indirizzato a lui? Poco dopo, arriva il risultato dei test del Dna che rivela senza ombra di dubbio un coinvolgimento di Matteo (Riccardo Maria Manera)… Il coinvolgimento del suo ragazzo nel caso sconvolge Grazia (Sabrina Martina), che fugge via; lo stesso Matteo ha una reazione emotiva forte che provoca l’angoscia di Andrea, drammaticamente preso fra il ruolo di padre e quello di poliziotto. Anche se un misterioso passato continua a tormentarla, Luisa (Ambra Angiolini) continua con determinazione le indagini, che la portano a fare un’inattesa scoperta su Max. Le indagini sembrano quindi trovare nuove strade, quando anche Andrea fa una scoperta del tutto sorprendente…


ITALIA 1 – Le Iene Show Domenica (Show)

21.20

Torna l’appuntamento domenicale con “Le Iene Show”, servizi di cronaca, attualità, inchieste e dissacranti interviste.


RAI MOVIE – Nati stanchi (Film) 

21.10

Primo film della coppia Ficarra e Picone. E’ la storia di Salvo e Valentino, due giovani e disoccupati siciliani che si fanno mantenere dai genitori. La loro vita da scansafatiche termina tragicamente quando vincono un concorso per un posto di lavoro a Milano.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori