Stasera in tv, le prime serate del 11 luglio 2019

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.


 

RAI 1 – Don Matteo – Stagione 11 Episodio 9 – La mia giustizia (Fiction) 

21.25

Le certezze sono sempre loro, ovvero il prete investigatore interpretato da Terence Hill, e il fido Maresciallo Cecchini (Nino Frassica): ma l’11esima stagione di Don Matteo ha non poche sorprese. Oltre alla presenza di Carlo Conti nei panni di se’ stesso, la fiction di Rai 1 vede l’ingresso di un capitano donna (Maria Chiara Giannetta) e del pm Marco Nardi (Maurizio Lastrico). Tra le novità anche la giovane Sofia dal carattere difficile, che legherà con il bullo interpretato da Federico Russo.


RAI 2 – Un’estate fa (Show) 

21.20

A bordo di una decappottabile d’epoca, ripercorreranno i successi musicali estivi dagli anni ’60 ad oggi, attraverso interviste a cantanti, artisti e testimoni e materiale di repertorio. Un excursus di quelle che sono state le colonne sonore delle estati degli italiani negli ultimi 50anni.


RAI 3 – Moonlight – Tre storie di una vita (Film) 

21.20

Tre Oscar e Golden Globe 2017 come miglior film, a un commovente racconto di formazione, premiato dall’Academy anche per la sceneggiatura e per l’attore non protagonista, Mahershala Ali. In una Miami violenta, la storia cruda e commovente di Chiron, un afroamericano omosessuale, interpretato da tre diversi attori: Alex R. Hibbert per il capitolo sull’infanzia, Ashton Sanders per l’adolescenza e infine Trevante Rhodes nei panni del protagonista da adulto. Un film unico per narrare una vita scandita da soprusi e da orgogliosi atti di ribellione per imporre la propria identità.


RETE 4 – Fuori dal coro (Rubrica) 

21.25

Mario Giordano torna sul piccolo schermo con un nuovo programma di attualità e approfondimento dove dar voce alle opinioni più controcorrente e “fuori dal coro”.


CANALE 5 – Riviera – Stagione 1 Episodio 7 (Fiction) 

21.23

Jukes ha intenzione di incolpare Georgina per i crimini di Constantine e di mandarla in prigione, ma lei non si arrende. Furiosa come non mai, giura a se stessa di riuscire a scoprire la verita’ e di mettere per sempre la parola fine alle indagini. Insieme con Robert, Georgina tenta dunque di mettere in piedi un piano per far risultare Brandeis come unico colpevole. Adriana e Sophie sono sempre più unite mentre Christos deve combattere contro i suoi demoni.


ITALIA 1 – Chicago P.D. – Stagione 5 Episodio 4 – La spia (Telefilm) 

21.20

Ruzek conduce un’operazione sotto copertura e, assieme a Eddie Green, incontra Kurtis Washington e Andre Wallace, due noti spacciatori. Qualcosa pero’ insospettisce Kurtis che chiude bruscamente la riunione. La copertura di Ruzek sembra saltata e Eddie viene ucciso. Il giorno dopo, l’unico testimone, Roland, il fratello di Eddie, viene ucciso con la stessa modalità.


RAI MOVIE – The Company Men (Film) 

21.10

Bobby (Ben Affleck), un rampante dirigente all’apice della sua carriera, e’ vittima di un ridimensionamento aziendale causato dalla crisi finanziaria. Passa da una vita da sogno – una moglie splendida, due bambini e una villetta con giardino – al peggiore degli incubi, rifiutando di accettare la situazione.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori