Stasera in tv, le prime serate del 12 giugno 2019

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

RAI 1 – Un matrimonio da favola (Film)

21.25

Margarita, la bellissima figlia di El Comandante leader indiscusso di un paese caraibico, e’ prossima alle nozze con Pineda, il vice del dittatore scelto per lei dal padre. Durante un viaggio in auto, Margarita investe – nel tentativo di schivare un maiale – un povero pescatore di nome Rogelio. Preoccupata per l’uomo, la ragazza lo assiste durante la sua lunga convalescenza e finisce con l’innamorarsene, nonostante l’enorme differenza di classi sociali che li separa. Nel frattempo, la stabilita’ del regime e’ seriamente minacciata da un caso di acque contaminate, tanto che molti pensano di lasciare l’isola mentre Pineda trama nell’ombra…


RAI 2 – Realiti (Approfondimento) 

21.20

Il primo Truman show dell’informazione targato Rai2. Un conduttore pazzo che si è autoconvinto di condurre un reality che nessuno gli ha mai chiesto di condurre e inconsapevoli concorrenti, che non hanno mai chiesto di partecipare ad un reality.


RAI 3 – Chi l’ha visto? 

21.20

La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilità di telefonare in diretta.


RETE 4 – Hostage (Film) 

21.27

Jeff Talley è specializzato in situazioni in cui i malviventi prendono degli ostaggi. Traumatizzato da una decisione sbagliata in cui perdono la vita una donna e un bambino Talley si trasferisce in una piccola città dove prende l’incarico di capo della polizia locale.


CANALE 5 – Live Non è la d’Urso

21.20

Il nuovo prime time di Barbara d’Urso, targato Videonews. Un programma nuovo, dinamico, dove la padrona di casa accoglierà grandi ospiti che si racconteranno in studio, coinvolgendo il pubblico a casa con un meccanismo inedito. Per la prima volta, infatti, si potrà esprimere il proprio giudizio sulle storie raccontate, attraverso più canali: il sito, i social e l’app del programma.


ITALIA 1 – Una notte da leoni 2 (Film)

21.20

Il gruppo di amici formato da Phil, Stu, Alan e Doug parte per recarsi in Thailandia, dove si celebrera’ il matrimonio di Stu. Visto come e’ andata con l’addio al celibato a Las Vegas (narrato nel precedente film), Stu si cautela e decide che i festeggiamenti culmineranno con un tranquillo brunch domenicale, rigorosamente separato dalla cerimonia. Ma ogni calcolo viene disatteso da un mix di eventi potentissimo.


RAI MOVIE – Nel centro del mirino (Film)

21.10

Dal giorno in cui hanno ucciso Kennedy a Dallas, Frank Horrigan, un agente dei servizi segreti degli Stati Uniti, non s’e’ piu’ ripreso. Oggi Horrigan e’ a un passo dalla pensione ma e’ ancora li’ a badare alla sicurezza dell’attuale Presidente. Un giorno inizia a farsi vivo un aspirante attentatore. L’uomo si fa chiamare Booth – come l’assassino di Abramo Lincoln – e dimostra di essere al corrente delle ossessioni di Horrigan. Inizia cosi’ un duello a distanza tra il misterioso personaggio e l’agente.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori