Stasera in tv: le prime serate del 12 luglio 2019

Come ogni sera, la redazione di Cultura a Colori ha raccolto le prime serate in tv per i propri lettori.
Rai Uno 21,25 Signore e signori, Al Bano e Romina Power
Al Bano e Romina Power, dopo oltre vent’anni, tornano a cantare insieme dal vivo in Italia dal prestigioso palco dell’Arena di Verona.

Rai Due 21,20 La vendetta della sposa
Proprietaria di un salone di bellezza e prossima al matrimonio con l’uomo dei suoi sogni, Miya vede la sua esistenza andare per il meglio

Rai Tre 21,20 La Grande Storia
La storia raccontata dal vivo attraverso immagini esclusive, le voci dei protagonisti, nei luoghi che hanno fatto il Novecento e non solo.

Rete 4 21,20 Delitto Perfetto
Ricco uomo d’affari è sull’orlo del fallimento, l’unica cosa che potrebbe salvarlo sarebbe ereditare il patrimonio della moglie.

Canale 5 21,25 La Sai l’Ultima?
In ogni puntata si sfideranno tre squadre composte da cinque concorrenti ciascuna e capitanate da Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla.

Italia Uno 21,20 Chicago Med – Stagione 3 – Buoni o cattivi
Robin torna a lavorare in ospedale, ma teme di essere ancora malata. Connor e Ava conducono insieme un intervento molto difficile.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori