Stasera in Tv, le prime serate del 12 novembre 2018

Come ogni sera Cultura a Colori vi aiuta nella scelta dei programmi da vedere. Ecco a voi le migliori prime serate del 12 novembre.

Rai 1
21,25 I Bastardi di Pizzofalcone – Tradimenti

L’ispettore Giuseppe Lojacono, romano d’origine e siciliano di adozione, viene trasferito a Napoli per entrare nella squadra del commissario Palma. Qui si imbatte in gruppo composto poliziotti ritenuti “scomodi”, ognuno macchiato da qualche colpa. Tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni.

Rai 2
21,20 Criminal Minds – Stagione 13 Episodio 11 – Segreti oscuri 

La moglie del capo della polizia di una cittadina in Virginia viene aggredita e ridotta in fin di vita. Il primo sospettato è un uomo in libertà vigilata che ha scontato una pena per aggressioni, ma qualcosa non torna e gli agenti dell’unità di analisi comportamentale dovranno scavare a fondo per far emergere infine una verità ben celata dietro segreti e bugie.

Rai 3
21,15 Report – Se la pillola va giu’ 

Tra le inchieste di stasera una sugli integratori. Promettono di combattere fatica, stanchezza e stress, di favorire il sonno e compensare la carenza di vitamine nel corpo, di dimagrire, depurare, fortificare il sistema immunitario: sono gli integratori e ne fa uso un italiano su tre. Il mercato di pillole e bibitoni cresce ogni anno e solo in Italia vale tre miliardi di euro; con oltre 212 milioni di confezioni vendute, senza considerare le vendite on line, siamo il paese in Europa che ne consuma di più, ma dietro alla promessa di effetti miracolosi quali controlli ci sono? Per venderli non servono studi scientifici e i pericoli sono dietro l’angolo. L’Associazione dei farmacisti mette in guardia: “Serve una legislazione più stringente, che impedisca possibili abusi a danno del paziente”. E il ministero della Salute e gli organi di vigilanza come sorvegliano queste nuove categorie di prodotti?

Rai 4
21,05 Trono di Spade – Stagione 7 Episodio 6 – Oltre la Barriera 

Cersei Lannister è Regina dei Sette Regni e valuta un’alleanza con il Re delle Isole di Ferro e la casata Tarly. Mentre Daenerys Targaryen arriva a Roccia del Drago insieme al suo esercito di Immacolati, a Grande Inverno Jon Snow si prepara allo scontro con il Re della Notte.

 

Rai Movie
21,10 Preparati la bara!

David propone al suo amico Django di aiutarlo ad ottenere la carica di governatore. Django si rifiuta di dargli una mano e preferisce mettersi in viaggio con un prezioso carico d’oro da trasportare al deposito federale. Durante il viaggio, alcuni banditi, capeggiati da Lucas, assaltano il convoglio, massacrano la scorta e uccidono la moglie di Django. Deciso a vendicarsi si mette a capo di una banda.

Rete 4
21,25 Quarta repubblica 

Il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualita’, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

 

Canale 5
21,20 Grande Fratello Vip 2018

Il Grande Fratello VIP è la versione VIP del Grande Fratello. Il cast è composto da personaggi noti al grande pubblico che condividono la vita quotidiana sotto lo stesso tetto, spiati 24 ore su 24 dalle telecamere. Per il terzo anno consecutivo al timone del programma Ilary Blasi.

 

Italia 1
21,28 The Transporter Legacy

Lo specialista del rischio Frank Martin agisce secondo tre semplici regole: niente nomi, nessuna domanda, nessuna rinegoziazione. Durante una delle sue missioni, Frank si ritrova coinvolto in una faida combattuta da quattro giovani donne che non hanno nulla da perdere. Impegnato in una corsa contro il tempo per risolvere questioni molto personali, l’uomo avra’ una sola scelta: rinunciare alla sue regole.

Canale 20
21,00 Viaggio in Paradiso

Mentre prova a varcare il confine messicano con appresso una grossa quantita’ di denaro rubato, il criminale Driver (Mel Gibson) viene arrestato dalle autorita’ ispaniche e rinchiuso nell’ infernale prigione di El Pueblito, regno di spacciatori e efferati assassini. In un universo contraddistinto da corruzione, violenza, droga, alcol e abusi sessuali, l??uomo scopre lentamente come sopravvivere e tornare sulla via della legalita’ grazie a un bambino di nove anni. Il piccolo viene tenuto tra le sbarre per il suo prezioso gruppo sanguigno, utile per le trasfusioni del pericoloso Javi, in attesa di trapianto del fegato.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori