Stasera in tv, le prime serate del 12 settembre 2019

Come ogni sera, la redazione di Cultura a Colori ha raccolte le prime serate in tv per i propri lettori.
Rai Uno 21,25 Ad un passo dal cielo
Proprio quando Francesco sembra aver ritrovato un equilibrio dopo la morte della moglie Livia, un’improvvisa minaccia si abbatte su Emma.

Rai Due 21,20 Power Rangers
Il blockbuster che ha riportato al cinema la squadra di colorati supereroi della celebre serie tv. In seguito a un’esplosione in una misteriosa cavern..

Rai Tre 21,20 Fuori controllo
Papà detective della polizia di Boston indaga sulla morte della figlia, uccisa misteriosamente mentre trasportata in ospedale perché affetta da strani…

Rete 4 21,25 Diritto e rovescio
Torna l’appuntamento con l’approfondimento giornalistico di Retequattro, prodotto da Videonews e condotto da Paolo Del Debbio. Al centro del programma…

Canale 5 21,20 50 sfumature di rosso
Ultimo capitolo della celebre trilogia erotica. Il matrimonio tra Mr e Mrs Grey procede per il meglio, ma vecchie ombre tornano dal passato.

Italia Uno 21,20 Fast and Furious 7
A distanza di un anno dal ritorno negli Stati Uniti, la squadra di Dominic ‘Dom’ Toretto e Brian O’Conner e’ passata a una vita ligia alle regole e la…

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori