HOMESpettacoloTELEVISIONE

Stasera in tv, le prime serate del 13 marzo 2019

Indecisi su cosa vedere in tv stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata di Rai e Mediaset.

RAI 1 – Champions League, Bayern Monaco Vs Liverpool 

Ottavi di finale di UEFA Champions League. Si gioca alle ore 21 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, in Germania. Insieme a Barcellona-Lione è l’ultimo ottavo di finale del torneo: le due squadre che passeranno il turno stasera si aggiungeranno alle sei che hanno ottenuto la qualificazione nei giorni scorsi. All’andata Bayern e Liverpool hanno pareggiato 0-0. La qualificazione si deciderà, quindi, nella partita di stasera: chi vince passa, ma il Bayern dovrà evitare di subire gol, dato che in caso di pareggio con risultato diverso da 0-0 verrebbe eliminato per la regola dei gol in trasferta.


RAI 2 – La Porta Rossa 2

La storia nella seconda stagione si riallaccera’ immediatamente ai fatti del primo capitolo: Il commissario Cagliostro, ancora intrappolato nel mondo dei vivi, dovra’ fare di tutto per sottrarre alla morte la sua piccola figlia e far luce su un mistero che coinvolge i suoi affetti piu’ cari. 


RAI 3 – Chi l’ha visto?

La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilita’ di telefonare in diretta. 

 


RAI 4 – The Social Network

La storia della nascita di Facebook, il social network creato nel 2004 da Mark Zuckerberg, mentre era studente all’Universita’ di Harvard, e divenuto poi un fenomeno della rete. Un amore finito, la volonta’ di riscatto sociale, le relazioni con soci e amici, le vicessitudini giuridiche.


RETE 4 – Out of Time

Capo della polizia di una piccola città vicino Miami viene incastrato e accusato di omicidio. Dovrà agire di astuzia e usare tutta la sua esperienza per ripulire il suo nome.

 

 


CANALE 5 – Live Non e’ la d’Urso

ll nuovo prime time di Barbara d’Urso, targato Videonews. Un programma nuovo, dinamico, dove la padrona di casa accoglierà grandi ospiti che si racconteranno in studio, coinvolgendo il pubblico a casa con un meccanismo inedito. Per la prima volta, infatti, si potrà esprimere il proprio giudizio sulle storie raccontate, attraverso più canali: il sito, i social e l’app del programma. 


ITALIA 1 – Outcast – L’ultimo templare

Durante il XII secolo, quando l’erede al trono imperiale cinese diventa bersaglio del disprezzato fratello maggiore, l’unica speranza di salvezza del giovane principe e’ rappresentata dalla protezione della sorella e dall’aiuto del riluttante e stanco guerriero crociato Arken (Hayden Christiansen). Per assicurare al principe il suo regno e difenderlo dalla morte, Arken dovra’ vincere prima i propri demoni personali e mobilitare Gallain (Nicolas Cage), un leggendario crociato trasformatosi in bandito.


 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori