HOMEProgrammiTELEVISIONE

Stasera in tv, le prime serate del 13 novembre 2019

Indecisi su cosa guardare in tv? Cultura a Colori ha selezionato per voi le migliori prime serate del palinsesto televisivo.

Rai 1
Prodigi – La musica è vita

Serata UNICEF nel corso della quale giovanissimi talenti, ballerini, musicisti e cantanti si sfideranno esibendosi nelle loro specialità artistiche. D…


Rai 2
21:20 Volevo fare la rockstar

Cesare, il bellissimo professore di educazione fisica di Viola, piomba nella vita della famiglia Mazzuccato. E, mentre Eros persevera nel piano di con…


Rai 3
21:20 Chi l’ha visto?
A un anno dalla scomparsa dell`imprenditrice agricola calabrese si continua a scavare per cercare il corpo di Maria Chindamo, con la certezza che sia stata uccisa. L’ultima sua traccia è la macchina, lasciata…

Rete 4
21. 25 Blood Father

La diciottenne Lydia, in seguito a una rapina effettuata dal fidanzato ai danni di un pericoloso narcotrafficante, è costretta a darsi alla fuga trovando un solo alleato: il padre John (Mel Gibson, 62), un…


Canale  5
21.20 Oltre la soglia Stagione 1 – Episodio 2

Dopo una crisi rabbiosa a scuola, Silvia (Martina Cerroni) arriva in reparto e Tosca (Gabriella Pession) inizia le sue indagini: perché quella ragazzina cosi’ benvoluta e studiosa, d’improvviso mostra tanta…


Italia 1
Serlock Holmes – Gioco di ombre

È il 1891 e quando Sherlock Holmes si impossessa di un pacco sottraendolo a Irene Adler, si rende conto che dietro alla sequenza di attentati anarchici che hanno insanguinato l’Europa negli ultimi mesi ci…


Canale 20

Stagione 2 – Episodio 3 – Bob Lee trova Isaac in Texas dopo un attentato alla sua vita. Nadine ha la chiara percezione della portata dell’influenza di Patricia Gregson.


Rai 4
2110 Box 314: La rapina di Valencia

Una piovosa mattina un gruppo di ladri professionisti assalta una banca di Valencia. Ciò che in un primo momento sembra essere una rapina pulita e facile, si complica quando la direttrice della filiale rivela…

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori