Stasera in tv, le prime serate del 14 dicembre 2019

Anche stasera Cultura a Colori vi tiene compagnia con la selezione di migliori prime serate del palinsesto televisivo.

RAI 1 – Festa di Natale – Una Serata per Telethon

20.35

In diretta dall’Auditorium RAI del Foro Italico, Antonella Clerici dà il via alla “Festa di Natale – Una Serata per Telethon”, la maratona nata per raccogliere fondi a sostegno della ricerca scientifica.


RAI 2 – N.C.I.S. – Stagione 16 Episodio 2 – Ama il tuo vicino (Telefilm)

21.05

La serie segue le indagini di un gruppo di agenti speciali della marina del NCIS, un acronimo che sta per Naval Criminal Investigative Service. L’agenzia federale esiste davvero, è stata fondata addirittura nel 1882, e la sua mission è quella di investigare sui crimini associati alla Marina militare americana o al corpo dei Marines. Nei suoi compiti però rientra anche l’attività di controspionaggio e di antiterrorismo.


RAI 3 – Città segrete – Roma (Documentario)

21.45

Quattro serate evento,quattro città, una galleria di storie e personaggi diversi, un viaggio tra luoghi indimenticabili e misteriosi. Augias ci conduce alla scoperta delle piazze, i monumenti, le opere d’arte, i palazzi, gli enigmi di quattro grandi capitali: Mosca, Vienna,Venezia, Roma.


RETE 4 – The Jackal (Film)

21.27

Caccia a un pericolosissimo assassino professionista maestro nell’arte del travestimento.


CANALE 5 – Tu si que vales (Show)

21.20

Artisti e sportivi (o aspiranti tali) in qualsiasi disciplina si sottopongono al giudizio di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari e di una giuria popolare, formata da cento elementi. Le prove dei concorrenti sono cronometrate da una clessidra che darà loro solo due minuti di tempo per convincere i giudici e poter continuare la gara.


ITALIA 1 – Mamma ho riperso l’aereo (Film)

21.20

La numerosa famiglia McCallister decide di passare le vacanze natalizie in Florida, ma all’aeroporto il piccolo Kevin si perde e sbaglia aereo, ritrovandosi cosi’ a New York. Mentre i genitori lo cercano, Kevin occupa, grazie alla carta di credito del padre, una suite al grand hotel, fa amicizia con una barbona e soprattutto sventera’, come nel primo episodio, i piani criminosi degli incapaci ladri Harry e Marv.


RAI MOVIE – La sottile linea rossa 1998 (Film)

21.10

Un gruppo di fucilieri dell’esercito statunitense viene mandato a dare il cambio alle unita’ dei marines ormai sfinite dalla battaglia sul fronte del Pacifico, a Guadalcanal. Della compagnia C fanno parte un sergente maggiore, cinico ed efficiente, un capitano che si rivela essere la coscienza morale dell’intera compagnia e un soldato idealista che vuole portare a casa la pelle.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori