Stasera in tv, le prime serate del 14 luglio 2019

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.


RAI 1 – Un passo dal cielo – Stagione 4 – Episodio 2 – Il sentiero verso casa (Fiction)

21.25

Molte le novità’ di questa nuova stagione a partire dal protagonista che non sarà più’ Pietro Thiene, interpretato da Terence Hill, bensì Francesco Neri che avrà il volto dell’attore romano Daniele Liotti. Inoltre, ci sara’ una new entry d’eccezione, #Fedez, che minerà gli equilibri tra Eva e il commissario Nappi. Il rapper e giudice di X factor interpreterà se stesso e, attraverso una proposta di lavoro a Eva, creerà scompigli e incomprensioni tra la storica coppia interpretata della showgirl spagnola Rocio Munoz Morales e dell’attore napoletano Enrico Ianniello.


RAI 2 – Streghe – Stagione 1 Episodio 4 – Esorcizzare i tuoi demoni (Telefilm) 

21.05

Gli Anziani ordinano alle Streghe di uccidere l’Araldo che stanno sorvegliando. Mel, però, è convinta di poter prima li berare lo spirito di Angela…


RAI 3 – Black Butterfly (Film) 

21.20

Antonio Banderas, Jonathan Rhys Meyers e Piper Perabo in un thriller psicologico. La vita di uno scrittore in crisi creativa viene stravolta da un vagabondo che ha qualcosa da nascondere.


RETE 4 – Maurizio Costanzo Show (TalkShow) 

21.25

Torna su Canale 5 lo storico talk show di Maurizio Costanzo: il programma che ha cambiato il modo di fare tv. Un salotto mediatico che fa convivere volti noti e meno noti, personaggi della politica, dello spettacolo, temi d’attualità e temi leggeri.


CANALE 5 – Colpa delle stelle (Film) 

21.21

Hazel Grace Lancaster, una sedicenne affetta da cancro, è obbligata dai genitori a frequentare un gruppo di supporto. Qui incontra e si innamora del diciottenne Augustus Waters, un ex giocatore di basket con una gamba amputata. La passione comune per il romanzo Un’imperiale afflizione li porta ad Amsterdam, dove hanno un burrascoso incontro con l’autore, Peter Van Houten, ormai alcolizzato. La’ Augustus rivela a Hazel di essere nel corso di una grave ricaduta diagnosticata da una recente PET.


ITALIA 1 – Poliziotto in prova (Film) 

21.20

Hart, un maestro di seconda elementare, deve cercare di sopravviver e a un giorno di convivenza forzata con il fratello della sua fidanzata, un poliziotto che non lo vede di buon occhio e non approva il fatto che stia per impalmare sua sorella. Per tale motivo mette sotto torchio il povero Hart, con l’intenzione di farlo scappare.


RAI MOVIE – Chef – La ricetta perfetta (Film) 

21.10

Carl Casper (Jon Favreau), cuoco in un ristorante di spicco di Los Angeles, perde improvvisamente il lavoro dopo aver rifiutato di compromettere la propria integrità creativa. Senza prospettive, si ritrova a Miami, dove si allea con l’ex moglie (Sofia Vergara), il suo migliore amico (John Leguizamo) e suo figlio (Emjay Anthony), per dedicarsi a vendere cibo su un furgone. Lungo la strada, Carl avrà modo di riscoprire la passione per la cucina, la gioia di vivere e l’amore.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori