Stasera in Tv, le prime serate del 14 maggio 2019

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

RAI 1 – Sei mai stata sulla luna (Film)

21.25

Guia ha 30 anni, lavora in una prestigiosa rivista internazionale di moda, guida una spider di lusso, viaggia in jet privato e vive tra Milano e Parigi. Ha tutto, o almeno credeva di avere tutto, fino a quando si ritrova in uno sperduto paese della Puglia dove si imbatterà in Renzo, un affascinante contadino del posto. Capisce che l’unica cosa che le manca e’ l’amore, quello vero. E quando la felicita’ e’ a un passo da lei, non saprà come raggiungerla.


RAI 2 – The Voice of Italy (TalentShow)

21.20

Simona Ventura conduce il talent di Rai2 che – tra Blind Audition, KO, Battle e Live Show – va alla scoperta di nuove voci per la musica italiana. A guidarle e giudicarle, Elettra Lamborghini, Gigi D’Alessio, Gué Pequeno e Morgan.


RAI 3 – cartabianca (Approfondimento) 

21.20

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.


RETE 4 – Il segreto – Episodio 1951 (Soap) 

21.25

Saul rimprovera Julieta per non avergli dato ascolto intromettendosi negli affari di Severo.Anche Carmelo e Severo sono molto contrariati dall’iniziativa di Julieta e le chiedonodi farsi da parte. Fernando parte senza dare notizia di se’ e sia Maria che Raimundo sono molto preoccupati per l’avvicinarsi della scadenza per pagare il riscatto. Antolina non perde occasione per trattare Elsa come l’ultima delle sguattere, ma Elsa resiste decisa a portare avanti il suo piano per smascherarla.L’improvviso cambio di umore di Consuelo insospettisce Marcela, che con insistenza inizia a farle domande per sapere quale sia il motivo di tanta allegria.Anche la complicità tra Matias Isaac irrita ed insospettisce Marcela.


CANALE 5 – Pele’ (Film) 

21.21

La storia della miracolosa ascesa del leggendario giocatore di calcio Pele’, da quando appena diciassettenne segno’ il goal che porto’ il Brasile a vincere la sua prima Coppa del mondo nel 1958. Con alle spalle una vita di sacrifici e un’infanzia di povertà, Pele’ ha usato il suo stile di gioco poco classico ma autentico e il suo spirito imbattibile per superare tutte le avversità, trovare la via della grandezza e ispirare un intero Paese cambiandolo per sempre.


ITALIA 1 – Colorado 2019 

21.25

Battute, gag a ritmo serrato, buonumore, coinvolgimento del pubblico sono le parole chiave di Colorado, comedy show dove comici new entry e veterani esperti della risata si alternano sul palco con sketch e monologhi esilaranti.


RAI MOVIE – Forza 10 da Navarone (Film)

21.10

Inghilterra, 1943. Il maggiore Mallory è in missione in Jugoslavia per smascherare una spia tedesca. Sequel de “I cannoni di Navarone” (1961). Dall’omonimo romanzo di Alistair MacLean.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori