Stasera in tv, le prime serate del 14 marzo

Curiosi di scoprire cosa c’è stasera in tv? Di seguito la programmazione, in prima serata, offerta da noi di Cultura a Colori, di giovedì 14 marzo 2019.

Rai 1 – 21:25 – Che Dio ci aiuti 5 – Istruzioni per crescere – L’essenziale – Suor Angela è una suora sui generis, scorretta e bizzarra, mamma insostituibile per le ragazze del convento, focolare domestico di una famiglia allargata e molto movimentata. Quando il convento viene trasformato in un convitto con tanto di bar, Suor Angela entra in contatto con persone di vario genere, dando loro una mano a scoprire verità e a risolvere i piccoli, grandi problemi quotidiani.

Rai 2 – 21:20 – Popolo Sovrano – Un racconto della realtà attraverso reportage immersivi e confronti in studio tra politici, giornalisti, economisti e imprenditori. Il programma non si accontenterà mai di un solo punto di vista, ma darà voce a tutte le posizioni e tutte le idee. Ciascuna puntata sarà dedicata a un tema: un argomento di attualità, politica e cultura sul quale gli ospiti in studio si affronteranno in un confronto duello.

Rai 3 – 21:20 – Captain Fantastic Prima Visione RAI – Si può vivere la propria utopia essendo padre di sei figli? Si può isolarli nel cuore delle foreste del Nord America, lontano dalla società, per dargli un’educazione marxista, fargli festeggiare il compleanno del filosofo e anarchico Noam Chomsky, renderli colti in tutto e abituarli a sopravvivere con la caccia?

Rete 4 – 21:25 – DRITTO E ROVESCIO – Torna l’appuntamento con l’approfondimento giornalistico di Retequattro, prodotto da Videonews e condotto da Paolo Del Debbio. Al centro del programma, l’attualità politico-economica del Paese raccontata dai suoi protagonisti.

Canale 5 – 21:20 – CHI VUOL ESSERE MILIONARIO – Torna, in quattro serate evento, il quiz cult condotto da Gerry Scotti. Ogni concorrente tenterà la difficile scalata al milione, rispondendo correttamente a 15 domande, avendo a disposizione solo 3 aiuti: l’aiuto del pubblico, l’aiuto da casa e il 50:50. Vorreste essere i prossimi e siete maggiorenni?

Italia 1 – 21:25 – FAST & FURIOUS 6 – 1 PARTE – Dopo aver rovesciato l’impero di un boss a Rio, Dom Toretto (Vin Diesel) e Brian O’Conner (Paul Walker) si sono dedicati a girare il mondo, impossibilitati come sono a rientrare a casa e a riprendere tutto cio’ che si sono lasciati alle spalle. Nel frattempo, Hobbs (Dwayne Johnson) e’ incappato invece nel caso di un’organizzazione di piloti criminali, il cui capo (Luke Ewans) e’ coadiuvato da una donna che si rivela essere Letty (Michelle Rodriguez), l’ex di Dom che tutti credevano morta. Per tentare di metterli definitivamente fuori gioco, Hobbs chiede a Dom di rimettere insieme la squadra d’e’lite di Londra.

Rai Movie – 21:10 – Il patriota – Carolina del Sud 1776. Benjamin Martin, eroe nella guerra franco-indiana, rinuncia alla guerra per dedicarsi alla famiglia e diventa agricoltore. Nel frattempo lo scontro con gli Inglesi e’ alle porte, Martin non desidera entra in conflitto, poiche’, diventato nel frattempo vedovo, si deve occupare dei suoi figli. Il figlio Gabriel non condividendo la sua posizione si aggrega ai ribelli. Anche Martin si unira’ a loro quando gli inglesi minacceranno direttamente la sua famiglia.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori