Stasera in tv, le prime serate del 14 settembre 2019

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

RAI 1 – Andrea Bocelli – Ali di Liberta’ (Show)

21.30

Il Teatro del Silenzio è un luogo dell’anima per Andrea Bocelli dove poter convogliare idee, emozione e arte, il tutto immerso nella scenografia naturale delle colline di Lajatico, suo paese d’origine, come lui stesso racconterà in un’intervista che parte dalla sua infanzia in quei luoghi, il suo primo amore per la musica e la sua passione per i cavalli. Inoltre, il racconto esclusivo del dietro le quinte nella preparazione dello show.


RAI 2 – N.C.I.S. – Stagione 16 Episodio 14 – Il passato non muore mai (Telefilm)

21.05

L’N.C.I.S. indaga sulla morte di un impiegato della Marina, Andrew Kane. Nel frattempo, un uomo s’introduce furtivamente in casa di McGee e viene ferito a morte…


RAI 3 – Zona d’ombra (Film)

20.30

Un giorno di settembre del 2002, l’anatomopatologo Bennet Omalu, nigeriano emigrato a Pittsburgh, ancora non perfettamente al passo con l’America e le sue passioni, si trova a dover indagare la causa della morte di Mike Webster, leggenda del football americano, finito in disgrazia a vivere in un pick-up, tormentato da spaventose emicranie. Omalu è uno che fa ridere i colleghi, perché parla con i morti, vive il suo lavoro come una missione e non lascia mai perdere. Per questo, paga di testa propria i costosi esami al cervello di Iron Mike e scopre una verità a dir poco scomoda, che mette in breve in pericolo la sua carriera e persino la sua famiglia.


RETE 4 – Una vita – Stagione 13 Episodio 56 (Soap)

21.25

Blanca acconsente a lasciare che Diego, armato di pugnale, vada a trovare il fratello allo scopo di ucciderlo.


CANALE 5 – Anche se è amore non si vede (Film)

21.21

Salvo e Valentino sono due amici che hanno una piccola societa’ di servizi per il turismo. Il loro mezzo, un restaurato e coloratissimo autobus inglese, trasporta i turisti tra i monumenti di Torino. Salvo e Valentino sono totalmente opposti tra loro. Valentino e’ abbastanza timido e riservato, mentre Salvo e’ parecchio intraprendente e sfacciato.


ITALIA 1 – Tomorrowland – Il mondo di domani (Film)

21.20

Legati da un destino comune, Frank, un ex enfant prodige ormai disilluso, e Casey, un’adolescente ottimista e intelligente che trabocca di curiosita’ scientifica, intraprendono una pericolosa missione insieme, per svelare i segreti di una misteriosa dimensione spazio-temporale nota come “Tomorrowland”. Le loro imprese cambieranno sia il mondo che la propria vita, per sempre.


RAI MOVIE – Adidas Vs Puma (Film)

21.10

Germania, anni ’20. I fratelli Dassler, ricchi produttori di scarpe, sono ai ferri corti. Dopo la Seconda guerra mondiale, divisi, danno vita a due grandi realtà produttive. Riusciranno a ritrovarsi?

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori