Stasera in tv, le prime serate del 15 dicembre 2019

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

RAI 1 – Pezzi unici 

21.25

Vanni è un artigiano fiorentino, un maestro della lavorazione del legno. Il mestiere e la bottega che porta il suo nome vengono da lontano: un lascito che la sua famiglia si tramanda da generazioni. Nella sua bottega, Vanni accoglie, controvoglia, dei ragazzi: fanno parte di una casa famiglia e il lavoro con lui varrà come programma di riabilitazione sociale. Nella stessa casa famiglia aveva vissuto Lorenzo, suo figlio, un ragazzo morto in circostanze misteriose. Vanni non sa che i ragazzi che ha accolto nella sua bottega sono legati indissolubilmente a Lorenzo…


RAI 2 – Che tempo che fa (TalkShow)

21.05

Due i momenti principali del programma: l’incontro one-to-one alla scrivania con l’intervista all’ospite di turno seguito dal monologo di Luciana Littizzetto, a seguire una discussione con ospiti prestigiosi sugli avvenimenti della settimana appena trascorsa.


RAI 3 – La Grande Storia – 40 anni di RaiTre (Documentario)

21.20

“40 anni di RaiTre” – Paolo Mieli conduce La Grande Storia per presentare gli aventi che hanno caratterizzato l’umanità fino ai nostri giorni.


RETE 4 – In trappola – Don’t get out (Film)

21.27

Karl, dirigente di banca, si trova in macchina coi suoi figli per portarli a scuola. Mentre è ancora alla guida del veicolo, Karl riceve una strana chiamata dove gli viene detto che se scenderanno prima che gli verrà versata una grossa somma di denaro, salteranno tutti in aria…


CANALE 5 – Indovina chi viene a natale (Film)

21.21

E’ Natale. Giulio (Diego Abatantuono) e Marina (Angela Finocchiaro), una coppia di imprenditori, attende l’arrivo dei famigliari acquisti e non, nel loro cottage innevato per trascorrere le vacanze natalizie tutti insieme. Sembra l’occasione giusta per…e gli alieni sono sempre più vicini…


ITALIA 1 – Le Iene Show (Show)

21.11

Inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma.


RAI MOVIE – Una notte con la regina (Film)

21.15

Nel 1945, in tutto il mondo si celebra la fine della guerra. A Londra, due giovani sorelle adolescenti, la principessa Margaret e la sorella Elizabeth ottengono per la prima volta di aggregarsi alla festa, preparandosi a vivere mille avventure per loro inedite prima di far rientro a casa, a Buckingham Palace.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori