Stasera in tv, le prime serate del 15 ottobre 2019

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

RAI 1 – Calcio – Qualificazioni Europei 2020 – Liechtenstein Vs Italia (Sport)

20.30

Vadouz ( LIE ). Qualificazione Europei 2020 Liechtenstein – Italia.


RAI 2 – Shall we dance? (Film)

21.20

Per scappare dalla routine, uomo brizzolato si inscrive in un corso di ballo di nascosto dalla famiglia. Attraverso il ballo riscoprirà il “sapore” delle cose che lo circondano.


RAI 3 – cartabianca (Approfondimento)

21.20

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.


RETE 4 – Una vita – Una vita – Stagione 13 Episodio 61 (Soap)

21.25

Telmo racconta a Lucía quello che sa dei suoi genitori e la ragazza rimane profondamente scossa. Dopo avere riflettuto, chiede al sacerdote di accompagnarla a Salamanca per rinunciare alla propria eredita’ e donarla all’Ordine del Cristo Giacente. Le domestiche cercano di aiutare Leonor a carpire informazioni da Servante sulla storia delle ragazze innamorate. Vedendo le donne confabulare, Servante fraintende e pensa che gli restino pochi giorni di vita. Cosi’, decide di lasciare Acacias per morire a Naveros. Higinio spiega a María com’e’ riuscito a ingannare tutti in ospedale durante l’operazione di Liberto e le dice che è arrivato il momento di rivelare la verità a Casilda. Samuel torna dal suo viaggio e dice a Lucía di essere stato a Salamanca a parlare con Joaquín e di avere fatto una scoperta inaspettata: l’Ordine del Cristo Giacente vuole appropriarsi della sua eredita’.


CANALE 5 – Il libro di Henry (Film)

21.21

Una storia che emoziona e travolge: Henry, bambino prodigio, impiega tutte le sue straordinarie capacità per aiutare un’amica e portare alla luce una verità che nessuno vuole riconoscere.


ITALIA 1– Le Iene Show (Show)

21.20

Inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma.


RAI MOVIE – Smetto quando voglio (Film)

21.10

Pietro Zinni (Edoardo Leo), ricercatore e genio trentasettenne, perde il posto di lavoro a causa dei tagli all’università. Per sopravvivere ha un’idea tanto semplice quanto drammatica: mettere insieme una banda criminale, reclutando i migliori ex colleghi finiti a lavorare chi benzinaio o come lavapiatti e chi a giocare a poker. Contando su macroeconomia, neurobiologia, antropologia, lettere classiche e archeologia, la banda ha un successo immediato, le cui conseguenze – soldi, potere e donne – saranno però difficili da gestire.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori