Stasera in tv, le prime serate del 16 agosto 2019

Come ogni sera, la redazione di Cultura a Colori ha raccolto le prime serate in tv per i propri lettori.
Rai Uno 21,25 Gran Tour d’Italia

Un viaggio alla scoperta delle bellezze italiane, in quei luoghi capaci di incantare, meravigliare e sorprendere: dalla Puglia alla Liguria, dalla Lom…

Rai Due 21,20 Tutta la verità su mia madre
Susanne deve indagare su Maria, una donna scomparsa, ritrovata successivamente morta in un fiume. Quando viene sottoposta all’esame del DNA, Susanne s…

Rai Tre 21,25 Latin Lover
In occasione del decimo anniversario della morte di Saverio Crispo, un attore simbolo del cinema italiano ed eterno latin lover, in un paesino della P…

Rete 4 21,30 Un pistola calibro 44
Mentre l’ispettore Callaghan di San Francisco viene esonerato dal servizio per i suoi metodi violenti, una squadra della morte elimina un sindacalista…

Canale 5 21,20 Rosamunde Pilcher: Un piacevole imprevisto
Natalie, cassiera di un supermercato, dopo la morte dei genitori, si prende cura del fratello minore John, ragazzo scapestrato perennemente nei guai. …

Italia Uno 21,25 Chicago Med
Natalie si precipita a salvare un ragazzo che ha un caso di influenza pericolosa per la vita; April sospetta la sorella del dottor Choi di aver rubato…

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori