Stasera in tv, le prime serate del 16 maggio 2019

Curiosi di scoprire cosa c’è stasera in tv? Di seguito Cultura a Colori ha selezionato per voi la programmazione, in prima serata, di questo giovedì 16 maggio 2019.
Rai 1 – 21:25 – Il Commissario Montalbano L’età del dubbio – Un risveglio inquietante: Montalbano ha sognato il suo proprio funerale, a cui però Livia aveva deciso di non partecipare. Un sogno che mette il commissario di malumore, un malumore accentuato dal fortissimo temporale che ha allagato mezza Vigàta e che non accenna a terminare. Sulla strada per il commissariato, Montalbano soccorre una ragazza bruttina e occhialuta, la cui auto sta per sprofondare nel fondo stradale inghiottito dal fango.

Rai 2 – 21:20 – Trespass – Rapina in casa di una coppia benestante finisce male quando si scopre che dentro la cassaforte non c’e’ niente.

Rai 3 – 21:20 – Escobar – Nick (Josh Hutcherson), giovane surfista, raggiunge il fratello in Colombia, pensando di aver trovato finalmente il paradiso. L’incontro con Maria, una bellissima ragazza del posto, segna l’inizio di un amore che cambiera’ presto il resto dell’esistenza di Nick. Nel momento in cui tutto sembra perfetto, Maria decide di presentare a Nick suo zio: Pablo Escobar (Benicio Del Toro), il capo del cartello della droga colombiano di Medellin.

Rete 4 – 21:25 – DRITTO E ROVESCIO – Torna l’appuntamento con l’approfondimento giornalistico di Retequattro, prodotto da Videonews e condotto da Paolo Del Debbio. Al centro del programma, l’attualità politico-economica del Paese raccontata dai suoi protagonisti.

Canale 5 – 21:20 – ALL TOGETHER NOW – Un gruppo di aspiranti cantanti sale sul palco per esibirsi di fronte ad una giuria di cento giurati composta da artisti ed esperti di musica guidati da J-Ax. Ogni concorrente canta per novanta secondi un brano. Dopo trenta secondi di esecuzione, i giudici che lo vogliono votare devono alzarsi e cantare con lui. Il punteggio equivale al numero di giudici che si sono alzati entro un minuto. Il vincitore si aggiudichera’ un montepremi di 50.000 euro.

Italia 1 – 21:29 – X-MEN – GIORNI DI UN FUTURO PASSATO – 1 PARTE – Logan torna dagli X-Men, riuniti da Charles Xavier per combattere una guerra contro le feroci Sentinelle che minacciano di distruggere i mutanti e lo stesso Magneto. Per evitare che il conflitto abbia inizio, Logan viene spedito indietro nel tempo e suo compito sara’ quello di modificare la storia e salvare il futuro.

Rai Movie – 21:10 – Professione assassino – Arthur Bishop e’ un assassino meticoloso e spietato, il migliore nel suo campo, agli ordini di una banda di criminali. Dopo l’omicidio dell’amico e mentore Harry su ordine del capo Dean, giura a se stesso di occuparsi della formazione di Steve, figlio del defunto.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori