Stasera in tv, le prime serate del 17 agosto 2019

Come ogni sera, la redazione di Cultura a Colori ha raccolto le prime serate per i propri lettori.
Rai Uno 21,20 Casa e Bottega
Le vicende di un imprenditore che dal successo si trova a sprofondare in poco tempo nel baratro, tanto da arrivare a pensare al suicidio. Zona del Lag…

Rai Due 21,25 Face Happy Killer
Dopo essere stato lasciato dalla moglie, aver perso i figli ed aver visto andare in fumo il sogno di diventare una Giubba Rossa, Keith Jesperson si re…

Rai Tre 20,30 Million baby
Giovane cameriera sogna di diventare un pugile. Si fa aiutare da un vecchio allenatore che diventerà il padre che non ha mai avuto presente. Presto la…

Rete 4 21,25 Una vita
Pena confessa a Leonor di aver chiesto a Eva di mentire per poter trattenere i due fratelli; dopo aver rivelato a Rosina di avere una relazione con Íñ…

Canale 5 21,20 Io e Marilyn
Gualtiero un giorno viene lasciato dalla moglie, per cercare di tirarsi un po’ su decide per gioco insieme ai suoi amici di andare a una seduta spirit…

Italia Uno 21,20 Waterworld
In un mondo ormai quasi totalmente sommerso dal mare, naviga solitario Mariner. Quando l’uomo raggiunge un atollo dove vivono Helen e sua figlia Enola…

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori