HOMEProgrammiTELEVISIONE

Stasera in Tv, le prime serate del 17 febbraio 2019

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

RAI 1 – Che tempo che fa

20.35

Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback.


RAI 2 – The Good Doctor – Stagione 2 Episodio 5 – Nutrire il cuore 

21.20

Le vicende di Shaun Murphy, un giovane chirurgo autistico con la Sindrome del savant, proveniente da una cittadina nel Wyoming, Casper, dove ha vissuto un’infanzia travagliata.


RAI 3 – Le ragazze (Approfondimento) 

21.20

Sono sei per ogni puntata, le nostre Ragazze, e raccontano l’evoluzione del Paese ognuna dal proprio punto di vista. “Le Ragazze” è un programma costruito come una macchina del tempo, che ogni volta ci porta avanti e indietro negli ultimi decenni italiani.


RETE 4 – Delitti inquietanti 

21.27

Agente dell’FBI è sulle tracce di un serial killer che uccide le sue vittime crocifiggendole. Mentre indaga si farà strada in lui il sospetto che i delitti non siano opera di un serial killer, ma che ci sia qualcosa di più’ grosso dietro.


CANALE 5 – Non Mentire (Fiction)

21.21

Laura è un’apprezzata professoressa, Andrea uno stimato chirurgo, padre di un allievo di Laura. Dopo aver trascorso una serata piacevole e apparentemente perfetta, Laura denuncia Andrea per violenza sessuale, tra lo stupore dell’uomo che nega l’accaduto. Entrambi raccontano una versione differente di quell’incontro che ha cambiato per sempre le loro vite. Chi dei due sta mentendo?


ITALIA 1 – Le Iene Show Domenica (Show)

21.20

Torna l’appuntamento domenicale con “Le Iene Show”, servizi di cronaca, attualità, inchieste e dissacranti interviste.


RAI MOVIE – Teneramente folle 

21.10

Boston, fine anni Settanta. Mentre molti padri trascorrono le giornate al lavoro, Cam Stuart, un uomo che soffre di disturbo bipolare e ha difficoltà a costruire intorno a se’ una vita “normale”, passa il proprio tempo a caccia di funghi, a cucinare pasti elaborati, o lavorando a uno dei suoi tanti progetti geniali e strampalati lasciati a metà. Cam era sposato con Maggie, la donna con cui ha vissuto una grande storia d’amore e da cui ha avuto due bambine; a causa della sua inaffidabilità, pero’, i due si sono separati e lui sogna di poterla riconquistare accettando di badare a tempo pieno alle due ragazze.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori