Stasera in tv: le prime serate del 17 novembre 2019

Come ogni sera, la redazione di Cultura a Colori ha raccolto le prime serate in tv per i propri lettori.
Rai Uno 21,20 Pezzi unici
Vanni è un artigiano fiorentino, un maestro della lavorazione del legno. Il mestiere e la bottega che porta il suo nome vengono da lontano: un lascit…

Rai 21,20 Due Che tempo che fa
Due i momenti principali del programma: l’incontro one-to-one alla scrivania con l’intervista all’ospite di turno seguito dal monologo di Luciana Litt…

Rai Tre 21,15 Snowden
Joseph Gordon-Levitt interpreta Edward Snowden in un biografia che Oliver Stone gira con la potenza di un incalzante thriller politico. Nel 2013, il g…

Rete 4 21,20 The Bourne Ultimatum
Terzo e ultimo capitolo della saga. Jason Bourne affronterà i suoi colleghi della CIA per scoprire il suo passato e vendicare la morte di Marie, sua c…

Canale 5 21,20 Monteperdido – Stagione 1 Episodio 2 – La tempesta
A Monteperdido continua la ricerca di Lucia dopo che Ana e’ stata ritrovata. Il primo sospettato del rapimento e’ il padre della ragazza, Alvaro Montr…

Italia Uno 21,25 Le Iene Show
Inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori