Stasera in tv, le prime serate del 18 agosto 2019

Come ogni sera, la redazione di Cultura a Colori ha raccolto le prime serate più interessanti per i propri lettori.
Rai Uno 21,20 Purche’ finisca bene – Una Ferrari per due
Due uomini sono alle prese con la perdita del lavoro e del relativo cambiamento dello status sociale di un manager e della conseguente fatica di viver…

Rai Due 21,25 Scomparsa nel nulla
Lisa si trova in vacanza con la figlia, la piccola Sophie, quando viene fermata da un ambulante in spiaggia; pochi minuti dopo, la bambina scompare…

Rai Tre 21,30 Hudson & Rex
Una ragazza viene trovata in fin di vita in un cimitero. Si tratta della sorella di un bambino sparito venti anni p rima. Charlie pensa che i due casi…

Rete 4 21,30 Baaria
Storia di una famiglia siciliana dalla fine del secolo alla seconda guerra mondiale. Cast tutto italiano di prim’ordine.

Canale 5 Conspiracy – La cospirazione
Al Pacino e Anthony Hopkins per la prima volta insieme in un thriller scandito da agguati e tradimenti. In possesso di prove schiaccianti, un giovane …

Italia Uno 21,20 E alla fine arriva Polly
Dopo essere stato tradito dalla moglie durante la luna di miele, uomo pignolo e precisino si innamora di una donna anti convenzionale che gli stravolg…

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori