Stasera in tv, le prime serate del 19 febbraio 2020

Anche stasera Cultura a Colori ha selezionato per voi le migliori prime serate del palinsesto televisivo.

Rai 1

21.25 C’est la vie – Prendila come viene

Max e’ un wedding planner navigato e logorato alla vigilia di un matrimonio e di una consegna. L’ultima corve’e e’ un ricevimento di nozze nel giardin…


Rai 2

21.20 Il cacciatore 2 – Fino a che non moriamo

2 gennaio 1996. Nel giorno del suo matrimonio con Giada, Saverio ha ricevuto dal pentito Tony Calvaruso l’indirizzo della villa dove potrebbe nasconde…


Rai 3

21.20 Chi l’ha visto?

La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la p…


Rai 4

21.20 Colt 45

Un malvivente, in combutta con lo sceriffo, tende a più riprese micidiali trabocchetti alla protagonista, ma ogni volta saranno gli indiani a trarlo d…


Canale 5

21.20 Chi vuol esser milionario?

Torna con Gerry Scotti, in occasione del ventesimo anniversario, il più amato game show di successo al mondo, trasmesso in più di 120 nazioni.


Italia 1

21.20 Il mistero delle pagine perdute

In questa seconda avventura, Benjamin Franklin Gates dovrà risolvere il mistero dell’assassinio di Abraham Lincoln, grazie al ritrovamento di diciotto…


Canale 20

21.05 Lucifer – Stagione 2 Episodio 21 – In via confidenziale

Maze da’ la caccia a Rivers, un pericoloso assassino latitante da piu’ di due anni. Chloe e’ preoccupata per Maze perche’ questa missione sembra esser…

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori