Stasera in tv, le prime serate del 19 giugno 2019

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

RAI 1 – Calcio – Europei U21 – Italia Vs Polonia

20.30


RAI 2 – Qualcosa di speciale (Film) 

21.20

Per affrontare la perdita della moglie, Burke Ryan ha scritto un libro su come superare i problemi legati alla solitudine. Il successo inaspettato lo ha trasformato in un vero e proprio guru dell’elaborazione del lutto. Durante un viaggio per una conferenza a Seattle, Burke si innamora di una donna arrivata per assistere ai suoi seminari. Scoprira’ cosi’ di non aver mai fatto realmente i conti con la morte della consorte.


RAI 3 – Chi l’ha visto? 

21.20

La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilità di telefonare in diretta.


RETE 4 – Forrest Gump (Film) 

21.27

Forrest Gump e’ un ragazzo del Sud, un po’ tardo, che parla lentamente e che, grazie alla sua bonta’ e a un inguaribile ottimismo, diventa una star del football, un eroe di guerra, un atleta, un milionario e sposa anche la ragazza dei suoi sogni. Nel corso della sua vita Forrest ha l’opportunità’ di conoscere i grandi leader del suo tempo, da Nixon a Lennon; di viaggiare dal Vietnam a Washington, dalla Repubblica Cinese a Londra, a New York. Il film, che ha vinto 6 Oscar (tra cui film e regia), e’ un ritratto americano in equilibrio tra spettacolo e sensibilita’.


CANALE 5 – Live Non è la d’Urso

21.20

Il nuovo prime time di Barbara d’Urso, targato Videonews. Un programma nuovo, dinamico, dove la padrona di casa accoglierà grandi ospiti che si racconteranno in studio, coinvolgendo il pubblico a casa con un meccanismo inedito. Per la prima volta, infatti, si potrà esprimere il proprio giudizio sulle storie raccontate, attraverso più canali: il sito, i social e l’app del programma.


ITALIA 1 – Tutti pazzi per l’oro (Film)

21.20

Ben “Finn” Finnegan e’ ossessionato da un’idea fissa: ritrovare la leggendaria e inestimabile “dote della regina”, perduta in mare nel 1715. A questo scopo ha dedicato tutta la sua vita, al punto da mandare a rotoli il matrimonio con Tess. Ma proprio quando quest’ultima sta rifacendosi una vita lavorando sul mega-yacht del miliardario Nigel Honeycutt, Ben trova un indizio importante e convince Nigel a farsi imbarcare. Sulle loro tracce si mette pero’ Moe, l’ex maestro di Ben.


RAI MOVIE – Master & Commander – Sfida ai confini del mare (Film) 

A bordo della sua Surprise, il capitano Jack Aubrey si lancia all’inseguimento della fregata napoleonica Acheron, assai piu’ grande e potente, che minaccia le baleniere di Sua Maesta’ Britannica al largo delle coste del Sudamerica. Ma gli ostacoli da superare sono tanti, l’equipaggio e’ stato formato in tutta fretta e presto iniziano rivalita’ e gelosie…

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori