Stasera in tv, le prime serate del 19 maggio 2019

Indecisi su cosa guardare stasera in tv? Anche oggi Cultura a Colori ha selezionato per voi le migliori prime serate del palinsesto televisivo.

Rai 1

20.35 Che tempo che fa

Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. Al tavolo la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti e la partecipazione dell’esilarante Vincenzo Salemme.


Rai 2 

N.C.I.S. – Stagione 16 Episodio 8 – Fuoco amico

La serie segue le indagini di un gruppo di agenti speciali della marina del NCIS, un acronimo che sta per Naval Criminal Investigative Service. L’agenzia federale esiste davvero, è stata fondata addirittura nel 1882, e la sua mission è quella di investigare sui crimini associati alla Marina militare americana o al corpo dei Marines. Nei suoi compiti però rientra anche l’attività di controspionaggio e di antiterrorismo.


Rai 3

21,25 Un giorno in pretura Rai – Un bambino senza nome

Il programma di Roberta Petrelluzzi che racconta i casi di cronaca giudiziaria più noti e discussi d’Italia attraverso i dibattimenti in tribunale.


Rai 4

21.09 Absentia – Stagione 1 Episodio 7 – A & B

Il film è ispirato ad una storia vera. In una università un gruppo di studenti capeggiato da un professore organizza spedizioni nei casinò a Las Vegas…


Rai Movie 

21.10 Anna and the King

Anna, giovane insegnante d’inglese, vedova da quasi due anni, arriva alla corte di re Mongkut: cinquantotto figli da educare insieme alle mogli legittime e a una ventina di concubine. Ma, giorno dopo giorno Anna sapra’ avviare la modernizzazione del Siam e aprire una piccola breccia nel cuore del re.


Rete 4

21.27 Io, loro e Lara

Carlo è un prete missionario in piena crisi, infatti pensa di aver perso la fede. Torna dall’Africa a Roma per cercare conforto nella famiglia, ma nessuno…


Canale 5

21.23 New Amsterdam – Stagione 1 Episodio 16 – Re di Spade 

New York e’ sotto una tempesta di neve, il traffico e’ bloccato e la maggior parte delle cliniche private ha chiuso i battenti.


Italia 1

Le Iene presentano – Omicidio Willy Branchi: I segreti inconfessabili di un paese

Speciale dedicato alla tragica morte di Willy Branchi, che si sofferma sui momenti chiave della vicenda e su tutte…


Canale 20

21.00 Doomsday

Una terribile epidemia dilaga in Scozia costringendo a costruire, proprio la dove sorgeva il Muro di Adriano, una nuova barriera fisica che pone in isolamento l’intero stato, separandolo dal resto della Gran Bretagna. Dopo trent’anni pero’ una fuga porta il temibile virus sino a Londra e viene cosi’ organizzata una spedizione che si rechi nella zona dove e’ avvenuta la prima contaminazione per verificare l’eventuale presenza di qualche sopravvissuto che possa avere sviluppato in se’ gli anticorpi per resistere alla malattia.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori