Stasera in Tv, le prime serate del 19 marzo 2019

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

RAI 1 – Meraviglie – La Penisola dei tesori (Documentario) 

21.25

Il nuovo programma di Alberto Angela dedicato alla nostra penisola, un viaggio lungo lo stivale per visitare i piu’ bei luoghi artistici e paesaggistici del Paese. Protagonista del nuovo programma culturale sara’ l’Italia intera con le sue eccellenze artistiche e naturalistiche. Ogni puntata sara’ dedicata a tre diverse realtà del Paese, una ciascuna per nord, centro e sud. In ogni episodio incontreremo un personaggio storico legato a quel luogo, interpretato da un attore, e non mancheranno ospiti importanti sempre legati ai diversi luoghi. Tra i molti ospiti sono annunciati lo scrittore Andrea Camilleri, l’attrice Monica Bellucci e il cantautore Paolo Conte.


RAI 2 – Ammore e malavita (Film)

21.20

A Napoli si incrociano i destini di quattro differenti individui: un boss della camorra decide di cambiare vita e tenta in tutti i modi di sparire dalla circolazione con l’aiuto dell’astuta moglie mentre un’infermiera sognatrice e un temuto sicario sono sospesi tra il loro passato e un incerto futuro.


RAI 3 – cartabianca (Approfondimento) 

21.20

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.


RETE 4 – Il segreto – Episodio 1908 2a parte (Soap) 

21.25

Carmelo fa convocare Saul al municipio per importanti comunicazioni. Amancio, ripensando alle parole di Elsa, decide di frugare tra le carte di Jesus.


CANALE 5 – Benvenuti al Nord (Film) 

21.21

Dopo l’esperienza nel piccolo ufficio postale campano di due anni prima, Alberto e’ ritornato nella sua Milano, dedicandosi esclusivamente al lavoro, tanto che la moglie Silvia ha deciso di lasciarlo. A Castellabate, invece, Mattia ha continuato ad essere ancora più irresponsabile finendo anche lui per essere mollato dalla moglie Maria, dalla quale ha avuto un figlio. Tuttavia, il campano viene trasferito a Milano e nel capoluogo lombardo Mattia si ritrova catapultato in un universo a lui totalmente estraneo e incomprensibile, fatto di ossessioni per il lavoro, stili di vita all’ultima moda e ansie secessioniste. Toccherà al ritrovato amico Alberto aiutarlo a conoscere meglio la giungla metropolitana.


ITALIA 1 – Le Iene Show

21.25

Torna l’appuntamento domenicale con “Le Iene Show”, servizi di cronaca, attualità, inchieste e dissacranti interviste.


RAI MOVIE – Gomorra (Film) 

21.10

I “valori” con i quali gli abitanti della provincia di Caserta, tra Aversa e Casal di Principe devono scontrarsi ogni giorno sono tre: valore, soldi e potere. Solo le persone più fortunate possono pensare di condurre una vita “normale”. Un viaggio all’interno della camorra, del suo sistema e dei suoi tanti lati oscuri.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori