Stasera in Tv, le prime serate del 19 novembre 2018

Anche stasera Cultura a Colori vi consiglia nella scelta dei programmi televisivi da guadare in prima serata. Ecco a voi la programmazione del 19 novembre 2018.

Rai 1
21,25 Nero a Metà

L’ispettore di polizia Carlo Guerrieri si è fatto conoscere per il proprio sarcasmo e metodi lavorativi lontani dall’essere docili. In realtà, Guerrieri è un uomo dal grande cuore e il suo vice ispettore Malik Soprani lo capirà…

 

Rai 2
21,20 Criminal Minds

Criminal Minds è la serie televisiva, creata da Jeff Davis nel 2005, incentrata sull’unità dell’FBI dove lavorano investigatori specializzati nell’analisi psicologica delle menti criminali.
Episodio: La cura – Miasma Rai – Omaggio.

 

Rai 3
21,15 Report

Sigfrido Ranucci è alla conduzione di Report. Inchieste senza veli per mostrare ed analizzare la situazione attuale del nostro Paese.

 

 

Rai 4
21,10 The Other Side of the Door

Una giovane coppia di americani si trasferisce a Mumbai dove un tragico incidente provoca la morte del figlio. Sconvolta, la madre apprende che con un antico rito magico in un vecchio tempio potrà incontrare per un’ultima volta il bambino…

 

Rai Movie
21,10 I Magnifici 7

Un villaggio di contadini messicani, assediato da una banda di fuorilegge, viene soccorso da un pistolero texano e dai suoi sei coraggiosi compagni d’avventure. Ma non sarà una missione semplice. Di John Sturges con Steve McQueen, Charles Bronson, Yul Brinner, James Coburn, Eli Wallach, Horst Buchholz 1960 USA.

 

Rete 4
21,25 Quarta Repubblica

Lasciatevi informare da Nicola Porro sulle news di attualità italiana ed internazionale, con le sempre più recenti notizie sulla politica e l’economia.

 

 

Canale 5
21,20 Grande Fratello Vip

Ha inizio la terza stagione del Grande Fratello VIP. Anche quest’anno il programma è condotto da Ilary Blasi e sarà affiancata dall’opinionista Alfonso Signorini. Non perdetevi l’entrata dei VIP nella casa più famosa d’Italia.

 

Italia 1
20.34 UEFA Nations League

Continua la Uefa Nations League, il torneo calcistico nato in sostituzione a tutti gli incontri amichevoli. Oggi si sfidano: GERMANIA – OLANDA.

 

 

Canale 20
21,00 Nudi e felici 

Quando George perde il lavoro, per lui e sua moglie Linda arriva il momento di lasciare New York e tornare a vivere in Georgia, la loro città d’origine. Lungo la strada, la coppia si ferma a dormire in un motel, ma si rendono conto di essere finiti in una comune hippie di nudisti.

 

 

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori