Stasera in tv, le prime serate del 19 novembre 2019

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

RAI 1 – Adriano Olivetti – La forza di un sogno (Miniserie)

21.25

La vita del celebre imprenditore italiano, scomparso durante un viaggio in treno in Svizzera. Da li’, si ripercorre la sua storia, da quando e’ entrato in fabbrica fino alla realizzazione del primo calcolatore elettronico a transistor.


RAI 2 – Il Collegio (Docureality)

21.20

Un gruppo di ragazzi tra i 12 ed i 19 anni abbandona la propria vita moderna e tecnologica e viene catapultato in un Collegio del 1982, in una realtà di formazione e di relazioni molto diversa…


RAI 3 – cartabianca (Approfondimento)

21.20

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.


RETE 4 – Fuori dal coro (Rubrica)

21.25

Gli appuntamenti le inchieste i fatti e l’interpretazione dei temi più caldi dell’attualità’ politica e di cronaca.


CANALE 5 – Il Volo – 10 anni insieme (Musica)

21.20

Ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo per raccontare i 10 anni di carriera, i tre cantanti de Il Volo saranno protagonisti di una serata su Canale 5, il 19 novembre, quando andrà in onda il concerto di quest’estate a Matera arricchito da una serie di contributi inediti.


ITALIA 1– Le Iene Show (Show)

21.20

Inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma.


RAI MOVIE – Gli ultimi saranno ultimi (Film)

21.10

Luciana Colacci è una donna semplice che sogna una vita dignitosa insieme a suo marito Stefano. E’ proprio al coronamento del loro sogno d’amore, quando la pancia di Luciana comincia a crescere, che il suo mondo inizia a perdere pezzi: si troverà senza lavoro e deciderà di reclamare giustizia e diritti di fronte alla persona sbagliata, proprio un ultimo come lei, Antonio Zanzotto…

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori