Warning: Declaration of ryv_widget::widget($args) should be compatible with WP_Widget::widget($args, $instance) in /web/htdocs/www.culturaacolori.it/home/wp/wp-content/plugins/random-youtube-video/widget.php on line 94
Stasera in tv, le prime serate del 2 maggio 2019 - Cultura a Colori

Stasera in tv, le prime serate del 2 maggio 2019

Anche stasera ci pensiamo noi di Cultura a Colori al vostro intrattenimento serale televisivo. Di seguito la programmazione, in prima serata, di giovedì 2 maggio 2019.
Rai 1 – 21:25 – Mentre ero via – Monica Grossi si risveglia in una clinica di Verona dopo quattro mesi di coma a seguito di un incidente avvenuto la stessa notte in cui hanno perso la vita suo marito Gianluca Grossi e l’avvocato Marco De Angelis. La donna, però, non ricorda nulla di tutto questo: la sua memoria è ferma a otto anni prima. È Riccardo, fratello di Gianluca, a rivelarle che Marco era il suo amante e a dichiararle tutto il suo odio per il male che ha fatto alla famiglia.

Rai 2 – 21:20 – Attacco al potere – Mike Banning (Gerard Butler) e’ un agente dei servizi segreti che ha perso lavoro ed onore, ritenuto responsabile della morte accidentale della first lady. Quando la Casa Bianca e’ attaccata da un gruppo di terroristi nord-coreani, Mike si reca di sua spontanea volonta’ sul posto per dimostrare con i fatti di essere l’unico uomo che puo’ salvare la vita del Presidente (Aaron Eckhart) e il futuro della nazione stessa.

Rai 3 – 21:20 – A raccontare comincia tu – “A raccontare comincia tu”, dice Raffaella Carrà incontrando i suoi interlocutori. Inizia così, in ognuna delle sei puntate, l’appuntamento inedito con altrettanti “giganti” dei nostri giorni, che con le loro vite straordinarie hanno conquistato la fama e scritto il proprio nome nella storia del cinema, della musica, dello sport, dello spettacolo o di altri mondi d’interesse. Tra ricordi, aneddoti, cadute e successi, sullo schermo prenderà vita un incontro emozionante e di grande complicità, nel corso del quale i telespettatori potranno scoprire l’ospite di turno lontano dalle luci abbaglianti della ribalta, nell’intimità di un luogo a lui caro, dove si racconterà senza filtri alle telecamere e a Raffaella.

Rete 4 – 21:25 – DRITTO E ROVESCIO – Torna l’appuntamento con l’approfondimento giornalistico di Retequattro, prodotto da Videonews e condotto da Paolo Del Debbio. Al centro del programma, l’attualità politico-economica del Paese raccontata dai suoi protagonisti.

Canale 5 – 21:21 – LA FREDDA LUCE DEL GIORNO – 1 PARTE – 1aTV – Will Shaw arriva in Spagna per trascorrere una settimana di vacanza insieme alla famiglia ma, a causa delle difficolta’ che sta attraversando sul lavoro e del rapporto teso che ha con il rigoroso padre Martin, non riesce a godersi a pieno il clima di spensieratezza. La situazione peggiora poi quando la famiglia viene sequestrata da un gruppo di persone che scopre essere agenti dei servizi segreti intenzionati a recuperare una misteriosa valigetta. Tutto il suo mondo va in frantumi: tra sospetti e verita’ celate, l’unica persona di cui puo’ fidarsi e’ Lucia, una sorellastra che non sapeva di avere ma che sembra determinata quanto lui nel ritrovare la valigetta e liberare la famiglia.

Italia 1 – 21:25 – COLORADO – Battute, gag a ritmo serrato, buonumore, coinvolgimento del pubblico sono le parole chiave di Colorado, comedy show dove comici new entry e veterani esperti della risata si alternano sul palco con sketch e monologhi esilaranti.

Rai Movie – 21:10 – A United Kingdom: L’amore che ha cambiato la storia – La storia d’amore tra Seretse Khama, erede al trono del Botswana, e Ruth Williams, impiegata bianca londinese, che negli anni ’50 aveva implicazioni non puramente sentimentali, ma socio-politiche. Un racconto umano, dunque, che incrocia però i percorsi della storia: sì, perché la relazione tra Seretse Khama e Ruth è una storia vera, che ha realmente cambiato una nazione. Pur essendo il loro un amore autentico, la loro unione interraziale incontra l’opposizione non solo da parte delle famiglie, ma anche dei governi britannico e sudafricano.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori