Stasera in tv, le prime serate del 21 settembre 2019

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

 

RAI 1 – Ulisse: il piacere della scoperta – Gerusalemme ai tempi di Gesù’ (Documentario)

21.25

Alberto Angela presenta la nuova stagione di ”Ulisse: il piacere della scoperta”. Sei nuove puntate in esclusiva, dedicate alla storia, all’arte e alla cultura. Da non perdere la meraviglia delle riprese con la tecnologia in 4K, per le storie dei personaggi protagonisti dei racconti e per lo splendore dei luoghi che non stancano mai di affascinare il pubblico.


RAI 2 – N.C.I.S. – Stagione 16 Episodio 15 – Omicidio all’equatore (Telefilm)

21.05

Durante un Battesimo dell’Equatore a bordo della USS Ewing, un modo per celebrare il passaggio di una nave della Marina a ttraverso il “Parallelo Zero”, viene avvistato un corpo senza vita in mare…


RAI 3 – Arrival (Film)

21.05

Alcune navicelle aliene sbarcano in tutto il mondo. La dottoressa Louise Banks (Amy Adams), esperta linguista, viene reclutata dalle forze militari per scoprire se gli extraterrestri abbiano intenzioni pacifiche o meno.


RETE 4 – Il marchese del Grillo (Film)

21.27

Nobile nella Roma di papa Pio VII, ne combina di tutti i colori, non ultima scopre un certo Gasparino che è praticamente suo sosia.


CANALE 5 – Amici Celebrities (TalentShow)

21.20

La scuola di Amici di Maria De Filippi ha aperto le sue porte a 12 personaggi famosi con la passione per il ballo e il canto. Solo uno sarà il vincitore!


ITALIA 1 – Il cacciatore di giganti (Film)

21.20

Il giovane contadino Jack inavvertitamente apre un varco tra la Terra e il mondo di una terribile razza di giganti, riaccendendo una vecchia e leggendaria guerra che va avanti da secoli e secoli. I giganti vorrebbero rimpossessarsi del pianeta che una volta era di loro proprietà esautorando il re e costringendo Jack alla battaglia della sua vita per fermarli.


RAI MOVIE – Missione compiuta Stop Bacioni Matt Helm (Film)

21.15

L’investigatore Matt Helm deve sventare un furto che metterebbe in ginocchio l’economia mondiale.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori