Stasera in tv, le prime serate del 22 agosto 2019

Torna l’appuntamento con il nostro “Stasera in tv”. Di seguito la programmazione, in prima serata, di questo giovedì 22 agosto 2019.

Rai 1 – 21:25 – Don Matteo 11 – La crepa – Premonizioni – Le certezze sono sempre loro, ovvero il prete investigatore interpretato da Terence Hill, e il fido Maresciallo Cecchini (Nino Frassica): ma l’11esima stagione di Don Matteo ha non poche sorprese. Oltre alla presenza di Carlo Conti nei panni di se’ stesso, la fiction di Rai 1 vede l’ingresso di un capitano donna (Maria Chiara Giannetta) e del pm Marco Nardi (Maurizio Lastrico). Tra le novita’ anche la giovane Sofia dal carattere difficile, che leghera’ con il bullo interpretato da Federico Russo.

Rai 2 – 21:20 – La vita segreta di mio marito – Dopo il tentato rapimento del figlio, Avery, già vedova, sposa l’uomo che l’ha salvato, Alex. All’apparenza una persona p er bene, ma scopre che Alex è già sposato, e la prima moglie inizia ad ossessionare lei e la sua famiglia. Solo alla fine Avery capirà quali erano le vere intenzioni di Alex…

Rai 3 – 21:05 – Quello che so di lei Prima Visione Tv – Roman Polanski dirige un thriller con Emmanuelle Seigner ed Eva Green. Una scrittrice, perseguitata da lettere anonime, instaura un rapporto morboso con una sua fan.

Rete 4 – 21:25 – STASERA ITALIA ESTATE – Stasera Italia – Speciale crisi di governo.

Canale 5 – 21:21 – IL 7 E L’8 – 1 PARTE – Scambiati in maternità quando in fasce, Tommaso e Daniele si incontrano per casoe una volta scoperta la verità cercano il responsabile e di dirlo ai propri genitori.

Italia 1 – 21:20 – CHICAGO P.D. – HANNAH – 1aTV – Mentre continua l’azione contro Olinsky, Hannah, una diciottenne alla quale la moglie di Hank era molto legata e alla quale lui aveva promesso di starle vicino, lascia un biglietto a Hank chiedendogli aiuto. Hank riesce a incontrarla, ma, prima che la ragazza possa parlare, scompare nel nulla, dopo essere stata caricata con la forza su un furgone…

Rai Movie – 21:10 – The Cooler – Las Vegas, terzo millennio. Il proprietario di un casinò cerca di interrompere la relazione fra il proprio impiegato Bernie e la sua nuova amante. La posta in gioco si fa alta.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori