Stasera in tv: le prime serate del 22 febbraio

Come ogni sera, la redazione di Cultura a Colori ha selezionato i migliori programmi serali per i propri lettori.
Rai Uno  Che Dio ci aiuti  21,25
Suor Angela, ex carcerata che ha cambiato completamente vita, dimora nel Convento degli Angeli di Modena, che rischia di chiudere per mancanza di vocazioni.

Rai Due Popolo Sovrano 21,20
Torna l’appuntamento con “Popolo sovrano”, il programma d’informazione e approfondimento che si propone come punto di riferimento pluralista per chi voglia immergersi nell’attualità.

Rai Tre Il caso Spotlight 21,20
La storia del team di giornalisti investigativi del Boston Globe, soprannominato Spotlight, che nel 2002 ha sconvolto la città con le sue rivelazioni sulla copertura sistematica da parte della Chiesa cattolica

Rete 4 Quarto Grado 21,15
Approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca piu’ recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata.

Canale 5 Uomini e Donne 21,20
I tronisti e i corteggiatori piu’ amati. La scelta di chi potrebbe essere il compagno o la compagna della vita, una villa bellissima ed una festa in un castello da favola.

Italia Uno Transporter: Extreme 21,25
Frank Martin ora è a Miami, incaricato di ‘trasportare’ tutti i giorni a scuola il piccolo Jack, figlio di un suo caro amico, pezzo grosso della squadra antidroga.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori